Inviato 6 Marzo 200817 anni fa Ho notato anch'io, ma credo proprio si tratti di un errore del giornalista che ha cercato di sintetizzare degli appunti o una registrazione.Anche perchè ha scritto Y, invece di Ypsilon, il che non mostra grande ricerca del dettaglio a riguardo. Più che altro mostra che non è in grado di leggere le scitte sulla bauliera delle auto parcheggiate per la via e che non paga il canone RAI.
Inviato 6 Marzo 200817 anni fa scusate ma quando parla di sostituta della Thesis non e' detto che parli di una vettura dalla stessa architettura; piuttosto intendera' secondo me un' auto che si posizioni nell' alto di gamma Lancia come immagine e prezzo In realta' potrebbe essere qualsiasi cosa
Inviato 6 Marzo 200817 anni fa Scusate, ma se fanno una thesis2 e un crossover per sostituire la phedra........ beh io mi mangio i gomiti dalal felicità! Per il resto solito cane che si mangia la coda, non ho i prodotti quindi non investo nella rete, non ho la rete quindi non investo nei prodotti......... la storia dimostra che solo quando ti butti in grandi progetti ottieni risultati..... i marchi di nicchia fanno sempre una brutta fine. Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 6 Marzo 200817 anni fa Perchè potrebbero rubare quote di mercato ad analoghe Alfa che sono già nella mente di qualcuno, ma che ufficialmente non sono neppure sulla carta e anche se lo fossero non si sa se verrebbero deliberate Ok, sono bastardo dentro E perchè bastardo?In due righe hai sintetizzato il pensiero sabaudo. :(b:(b
Inviato 6 Marzo 200817 anni fa E perchè bastardo?In due righe hai sintetizzato il pensiero sabaudo. :(b:(b ROTFL! "Le Lancia D meglio non farle, potrebbero dar fastidio ad Alfa. Le Lancia C pure quello, meglio farle a penedicane (visto che tocca farle), se no potrebbero dare fastidio all'Alfa che non c'è e alla nuova C Fiat. Le Lancia B meglio farle in stile-caffettiera, se no danno fastidio alla Punto." Cioè, caxxo esiste a fare il brand? --------------------------
Inviato 6 Marzo 200817 anni fa ROTFL! "Le Lancia D meglio non farle, potrebbero dar fastidio ad Alfa. Le Lancia C pure quello, meglio farle a penedicane (visto che tocca farle), se no potrebbero dare fastidio all'Alfa che non c'è e alla nuova C Fiat. Le Lancia B meglio farle in stile-caffettiera, se no danno fastidio alla Punto." Cioè, caxxo esiste a fare il brand? Poni dei punti seri in maniera ,se mi permetti, concisa e umoristica :clap ARTISTA-ALFISTA
Inviato 8 Marzo 200817 anni fa Scusa Abarth se faccio una piccola puntualizzazione: "Le Lancia C pure quello, meglio farle a penedicane (visto che tocca farle) e spacciarle per una vettura di segmento superiore, se no potrebbero dare fastidio all'Alfa che non c'è e alla nuova C Fiat". P.S. Fine giaculatoria.
Inviato 8 Marzo 200817 anni fa Vendete la Lancia se dovete farla vivacchiare in questo modo vergognoso...