Vai al contenuto

Figlio di P...


drucker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi meraviglierei se quel tipo ammazza di botte la moglie, quando è a casa o si scazzotta all'uscita di un locale. Chi non ha l'istinto di protezione verso i cuccioli (pensate che lo fanno anche le belve feroci a volte) ha qualcosa che non gli funziona nel cervello.

Io lo radierei dalla forze armate, se fosse italiano, e guarda caso i soldati italiani sono i piu' amati al mondo. Gli americani, invece, sappiamo che hanno ben altri criteri, forse anche di selezione-. Un'altra pagina di vergogna dell'esercito americano....come se ce ne fosse ancora bisogno!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto con Matteo, anche se io stesso avrei probabilmente meno problemi ad ammazzare un uomo che un animale...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

stiamo parlando di gente che stupra e ammazza i civili... sono completamente desensibilizzati, è gente che vede spappolati i commilitoni un giorno si e l'altro pure, e che poi con i sacchi di plastica dell'immondizia vanno a recuperarne i pezzi da rispedire a casa

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per questo si devono tollerare cose del genere.. O comunque far si che passino inosservate...

certamente, non si possono tollerare tuttavia mi sento di quotare le parole di Matteo, l'uomo è bastardo per natura..purtroppo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

stiamo parlando di gente che stupra e ammazza i civili...

questa te la potevi anche risparmiare... tutti gli eserciti sono espressione della società "umana", chiaro che come i "mostri" li trovi quotidianamente nella società civile li trovi facilmente anche nell'esercito.

Ma fare un uncipit di questo genere dimostra un'altrettanta mancanza di sensibilità e razionalità nel riconoscere che le libertà di cui godi (e magari anche il fatto stesso che esisti) sono dovute a tanta gente che le ha difese, con le armi e con la vita... ieri, oggi e domani.

Perchè, come sopra, l'uomo è bastardo dentro, ergo servono altri uomini per impedire il peggio...

Non riconoscere ne l'una ne l'altra cosa è semplicemente stupido.

sono completamente desensibilizzati, è gente che vede spappolati i commilitoni un giorno si e l'altro pure, e che poi con i sacchi di plastica dell'immondizia vanno a recuperarne i pezzi da rispedire a casa

su questo posso essere d'accordo, ed infatti si assiste a degenerazioni del genere.

C'è anche da dire che essendo proprio l'intera società ad essere desensibilizzata in generale. Bisogna anche considerare che i teatri bellici odierni si svolgono in contesti "tribali" quando va bene, dove il concetto di vita e di rispetto è molto differente da quello nostrano fatto di pìetas televisiva completamente scevra da qualsiasi contatto con la realtà di quelle culture, che alcuni attaccano ed altri difendono senza manco sapere cosa c'è sotto.

E spesso sono culture al cui contatto la nostra risulta sconfitta perchè + sensibile a determinati comportamenti. Ergo dopo un po' ti desensibilizzi automaticamente per sopravvivenza.

E con questo non voglio giustificare nulla...

Se poi è un fake, much ado about nothing, as usual... anche se le mie considerazioni sopra mi sento di confermarle in toto in assoluto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

stiamo parlando di gente che stupra e ammazza i civili... sono completamente desensibilizzati, è gente che vede spappolati i commilitoni un giorno si e l'altro pure, e che poi con i sacchi di plastica dell'immondizia vanno a recuperarne i pezzi da rispedire a casa

questa è la guerra...è come tutte le altre guerre....

da Sparta in poi----

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.