Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

se la 500 abarth co,l 1.4 da 135 cv viene 18,5, 26k € per la mi.to "base" col 1.8 230cv potrebbero a malapena bastare. ovvio che, volendola iper accessoriata, si supereranno i 30k. rispetto a una 155 attuale, penso servirà un esborso maggiore di circa 5000€: 2500 di motore e il resto tra meccanica e alleggerimenti vari

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
se la 500 abarth co,l 1.4 da 135 cv viene 18,5, 26k € per la mi.to "base" col 1.8 230cv potrebbero a malapena bastare. ovvio che, volendola iper accessoriata, si supereranno i 30k. rispetto a una 155 attuale, penso servirà un esborso maggiore di circa 5000€: 2500 di motore e il resto tra meccanica e alleggerimenti vari

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

26mila euro per una 1.6 mjt ben accessoriata?!?!?:pz:shock::confused:....cioè, ma non è meglio prendere allora una 147??no, non per nulla, ma almeno la 147 è più grande, e se mi permettete, è pure più bella e originale....ogni giorno che la vedo in giro mi rendo conto che è una macchina ancora bella, originale e pure moderna.....

Inviato
26mila euro per una 1.6 mjt ben accessoriata?!?!?:pz:shock::confused:....cioè, ma non è meglio prendere allora una 147??no, non per nulla, ma almeno la 147 è più grande, e se mi permettete, è pure più bella e originale....ogni giorno che la vedo in giro mi rendo conto che è una macchina ancora bella, originale e pure moderna.....

147 ha un sacco di anni sulle spalle, MiTo è nuova. Basta il dato del crash test Euro NCAP per far capire la differenza... MiTo è pronta per le 6 stelle... 147 la metà! Poi su 147 non c'è il 1.6, ma il 1.9!

Sul prezzo di MiTo: in valore assoluto è elevato, ma è ben posizionata rispetto alle concorrenti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Hard no...ma Soft almeno :lol:

Io piu di 26.000 non vorrei spenderceli cavolo :pz

L'unico modo di spendere meno di 26.000€ per la GTA sarà quello di appiccicare la scritta a una 1.4;)

Ok che non deve arrivare ai 34.000€ della JCW 211cv completa, ma mica la possono regalare....è sempre un 1.8 da 230cv ben accessoriato.

27-28.000 incluso sconto sono da mettere benissimo in preventivo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
L'unico modo di spendere meno di 26.000€ per la GTA sarà quello di appiccicare la scritta a una 1.4;)

Ok che non deve arrivare ai 34.000€ della JCW 211cv completa, ma mica la possono regalare....è sempre un 1.8 da 230cv ben accessoriato.

27-28.000 incluso sconto sono da mettere benissimo in preventivo...

Pienamente d'accordo. Dubito possa costare meno di 27-28k euro.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Ma questa 155 intendi? :b1:b1:b1:b1:b1