Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La plancia centrale + la vedo e meno mi piace. Troppo difficile fare qualcosa davvero simil 8C partendo dalla base della punto e rivestendola?? ::~

Il muso comincio a digerirlo, anche se continua a sconquinferarmi molto poco, anzi pochissimo!! E continuo a pensare che con lo scudetto stilizzato anch'esso stile 8C, senza listelli, ne avrebbe guadagnato parecchio.

Speriamo nel FL!! è mai possibile...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Oggi ho incrociato una MiTo rossa, cerchi da 18" a 3 razze sdoppiate con un immenso adesivo di alfisti.net sul lunotto, non difficile da notare perchè molto bella :-P...volevo salutarli ma ci hanno diviso strade opposte, quindi li saluto adesso:

CIAO ALFISTI.NET :drink

Inviato
La plancia centrale + la vedo e meno mi piace. Troppo difficile fare qualcosa davvero simil 8C partendo dalla base della punto e rivestendola?? ::~

Il muso comincio a digerirlo, anche se continua a sconquinferarmi molto poco, anzi pochissimo!! E continuo a pensare che con lo scudetto stilizzato anch'esso stile 8C, senza listelli, ne avrebbe guadagnato parecchio.

Tempo due mesi e qualche azienda tedesca farà il paraurti 8C-replica;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non si pretende che tolgano la faccia del robot, ma per lo meno fare un solo pezzo di plastica di rivestimento che includesse tutta la parte superiore della plancia senza quegli orrendi spazi e i 4 fori a vista che fanno pensare alla GPunto.

Inviato
i 4 fori a vista che fanno pensare alla GPunto.

io i 4 fori a vista della radio sulla auto del gruppozzo LI ODIO....è una cosa che mi disturba...con tutto lo sforzo poi che fanno su certe versioni per avere materiali belli.....

Inviato
Tempo due mesi e qualche azienda tedesca farà il paraurti 8C-replica;)

Lo faranno troppo truzzo sicuramente :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

continua a non piacermi, mentre l'altro giorno dopo una veloce visita al concessionario, mia sorella ha sentenziato che le piace molto...

evidentemente hanno centrato l'obiettivo di accaparrare il pubblico femminile oltre che quello bimbominkiese

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------