Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Scusate ma quando è entrata in produzione la mito con lo sterzo modificato (si parlava di "zona morta" al centro)? Io non mi accorgo di niente
In teoria le modifiche ci sono state a partire dalla M-Air a 135 CV, ma non so esattamente se la cosa abbia coinvolto subito tutte le versioni.

Niente modifiche meccaniche mi diceva Consalvo, solo nuove tarature software.

Ha aggiunto poi che il problema era più o meno evidente a seconda della gommatura montata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

............

Modificato da Sailor
Doppio

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

... e a che pro continuare una personale crociata di convincimento??

se non ce n'è non ce n'è, fine ;)

Molto probabilmente perchè qui dentro qualcuno E' STUFO di sentire gente che critica i prodotti solo per partito preso,o solo per il gusto di criticare. ( Fenomeno comune nell' italiano medio )

Modificato da Sailor
Automoderato per Regazzoni ( Che mi sta un sacco simpatico ) :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerchiamo di riportare argomenti e toni nel giusto tracciato.

Grazie. :)

Hai ragione, molto spesso per l'economia globale della vita in un forum (luogo di libera espressione con determinate regole di modi e forma) è molto meglio adottare il saggio "non ti curar di lor, ma guarda e passa"

Per tutto il resto ci sono i mods ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate il problema ora dove sarebbe? Nel voler dire che la Mito oggi su strada è un baraccone?

Bene signori NON LA E'..... e lo dice proprio colui (io) che non le ha mai fatto alcun tipo di sconto quando l'ha provata inizialmente (frega assai di che gommatura avesse) e ha notato tutte quelle cosette che forse, a tanti, erano sembrate le "uscite" di un detrattore nato MA CHE IN REALTA' erano difettosità poi riscontrate anche dai clienti un po' capaci ed onesti, e su cui l'Alfa è intervenuta (significa che aveva di che intervenire).

Ora..... lo stesso sedere (sono daccordo con Niki Lauda, le auto si guidano col culo) che era stato poggiato sulle vetture con la sensazione di "vacuità" in velocità a sterzo allineato nonchè i cangureggiamenti del retrotreno e troppo poco feeling con la strada, il qual sedere sarebbe mio e ancorchè magro sente ancora bene, dice che le auto provate lo scorso settembre, ed anche il 24 ottobre, sono decisamente migliori, più sane, più divertenti, più comunicative.

A me rimane chiaramente l'opinione di non gradimento della linea ma se dico che OGGI a uno che, piacendogli, mi chiedesse un consiglio da esperto sulla Mito direi che può comprarla con soddisfazione un motivo, anzi tanti, ci saranno.

Ora lungi da me convincere chicchessia, non tutti i conducenti sono uguali e magari vi è chi guidando non distingue una carretta da un monopattino così come ci son persone ben + capaci dello scrivente, ma oggi mugugnare sul comportamento stradale di questa segmento B è un tantinello "pretestuoso" o denuncia il non averle guidate.

Se poi uno ha guidato QV e ce l'ha ancora in mente posso capire che guidando una "normale" da utente sportivo trovi delle "manchevolezze", ma di sicuro da quà a dire che "non è agile" o altro vivaddio ce ne corre.

E ribadisco son sempre io che scrivo nel pieno delle mie capacità intellettive.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

A pro po'...Al Volante ha provato Mito M-air 135 Cv al Nurbruring ed ha fatto un interessante 9' 15" ,considerando che Ford Focus ST ha fatto 9' e 08" e BMW M3 circa 55 secondi di meno.

Se devo essere onesto questa cosa mi da da pensare.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate il problema ora dove sarebbe? Nel voler dire che la Mito oggi su strada è un baraccone?

Che pesa più della GPA e questo è il male assoluto.

Pesa anche più della mia Mini, ma seduto dal posto giusto manco te ne accorgi, nemmeno se oltrepassi il limite (situazione dove il peso è la peggior cosa che esista!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che pesa più della GPA e questo è il male assoluto.

Pesa anche più della mia Mini, ma seduto dal posto giusto manco te ne accorgi, nemmeno se oltrepassi il limite (situazione dove il peso è la peggior cosa che esista!)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.