Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
si ma non ho visto un topic qua che e' la sezione del forum appropriata per le novita'

certo che su mito si stanno impegnando davvero tanto..complimenti....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ammazza hai parlato....... hanno messo tutto! :D:D Pure il 1.3 95cv che costa 100euro più del vecchio 90cv.

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
strano però che sulla Punto Evo costi 1000 euro in + del 90 cv e qui invece solo 100 euro...forse perchè qua lo sostituisce...mentre sulla Punto lo affianca

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Ma veramente costa 51 Euro in meno... ;)

A listino la 1.3 Mjet I progression costava 17.651 euro, il comunicato dice che la Mjet II progression costerà 17600 Euro.

ah boh...allora a maggior ragione!!! :D

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
Se devo essere onesto questa cosa mi da da pensare.......

In che senso ? pensi che l'auto non fosse proprio proprio regolare ?

Nel video sembra molto corretta nelle reazioni, mai scomposta, e "facile" da guidare, un po' come hai detto tu ( e gli altri )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

No guarda io ho avuto solo la sensazione che fosse accellerato..... perchè considerando il bagnato etc. certi modi di tenere lo sterzo e certe "non reazioni" mi han fatto strano....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

O be', magari il video e' ritoccato, ma il tempo mi sembra di tutto rispetto, visto anche i limiti stradali di 135 rispetto a QV.

Archepensevoli spanciasentire Socing.