Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

C'è anche il rosso rubino di 159 (come la nostra :) ), ed è un peccato che non sia disponibile sugli altri modelli.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
145.B36.0 MiTo 170cv Progression

145.E36.0 MiTo 170cv Distinctive

Menomale, cosi anche chi non gradisce i proiettori scuri come il sottoscritto è accontentato.:agree:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Mi confermi? Io lunedi vado a sapere se la mia Mito rosso Alfa è stata già costruita o se devo cambiare colore, da quello che dici tu potrò cambiare colore e mi arriverà a giugno ........

questo e' quello che ho saputo venerdi scorso ; se i fornitori che ci danno i particolari verniciati ci danno una mano e tutto fila liscio le tempistiche dovrebbero essere quelle

Inviato
Beh..essendo un colore a tiratura limitata non mi pare il caso di contarlo :D si genera confusione...

Il rosso competizione e' regolarmente previsto nel Q3/2010, tra l'altro nei listini di diversi altri paesi(dove non e' stata nemeno commercializzata la serie limitata di 300 giulietta rosso competizione) e' gia' presente ma non e' ordinabile anche li prima del Q3/2010.

Inviato

Secondo me fanno malissimo....

Il 170cv doveva rimanere una esclusiva dell'allestimento QV....

Inviato

Questa e una bella notizia ! ;)

PS : Il meglio sarebbe di levare la 170cv QV per avere una "vera" QV col 1750 TBi 200cv, perche avere una QV Alfa meno potente di una Skoda sportive di stessa categoria non mi convince... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Cioè stanno abbassando il QV ad un semplice allestimento stilistico (tra l'altro mica tanto evidente) e sarebbe una bella notizia? mah :roll: