Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

mi siete diventati dei farmacisti: fra un po' sta macchina la misurerete col microscopio

:mrgreen:

Inviato

beh toni..però è vero che dà l'impressione che le misure non siano le stesse del modello apparso in questi ultimi giorni. e non è solo colore e angolazione...

Inviato

scusate... ma qualcuno ha ancora qualche dubbio dopo il mio esempio con le linee?? :shock:

:roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

vabbè, ammesso che siano diverse, è cosi scontato che sia migliore il modellino del video? :|

in ogni caso per me cambia poco dai

Inviato

io vorrei capire meglio la storia dei due tipi di paraurti invece...adesso taurus ce la spieghi eh...

-

quella nera monta un tipo e quella rossa ne monta un'altro?...e se sì, cambiano a seconda delle versioni, è un optional o che cosa?

Inviato
  • Autore

La maquette non è uguale alla definitiva. Ma ovviamente non è molto diversa.

Comunque, per fare un po' la tara all'effetto del nero ho fatto una rapida (e rozza ) ricolorazione.

mitorossain8.jpg

mitonerasq0.jpg

2nu6tly.png

Inviato

oltretutto...chissà come mai hanno cambiato i fendi con quelli più banali del modello di produzione... i fendi tipo 147rest del modello di stile danno una sensazione di maggiore cura stilistica rispetto a quelli scelti...

Inviato
io vorrei capire meglio la storia dei due tipi di paraurti invece...adesso taurus ce la spieghi eh...

-

quella nera monta un tipo e quella rossa ne monta un'altro?...e se sì, cambiano a seconda delle versioni, è un optional o che cosa?

ma stai scherzando??? :pz:pz:pz

Non hai capito che si è semplicemente arrampicato sugli specchi??

Prima giurava e spergiurava che i frontali erano identici... poi all'improvviso (stranamente dopo che ho postato le due immagini con le linee guida, che non ha commentato) è saltato fuori che esistono due frontali diversi.

Perchè non l'ha detto prima?? perchè prima ha affermato più e più volte che i frontali della nera e della rossa erano uguali??

Anche ammettendo che esistano due frontali diversi (e anche il Fusi mi sembra che abbia accennato a qualcosa del genere) ti sembra plausibile che offrano due paraurti diversi, ma in realtà praticamente identici???

EDIT: riposto il link al mio post, con le immagini modificate dalle linee guida per fa vedere le differenze

http://www.autopareri.com/forum/659584-post1135.html

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif