Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
verso le 15 di Maggio..

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato
considera pero' che la foto e' presa dal basso, e quindi lo spazio , che ci deve essere, tra marmitta e paraurti e' maggiormente visibile

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
  • Autore

Per lo scarico, ho la netta sensazione che ci sia il doppio tubo separato (come questa) per i motori più potenti, mentre un tubo singolo (circa quello del 3D rotante) sulle altre motorizzazioni. Con però un terminale cromato aggiuntivo (5oo docet) di serie su alcuni allestimenti e optional su altri. La forma di questo terminale in teoria in questo caso sarebbe il doppio ellisse fuso assieme, ma non ho capito se è stato o no cassato (ovvero se la questione della lamentela Porsche è una classica leggenda web-tropolitana ).

Inviato

Guardate che nel 3d rotante hanno fatto male lo scarico xchè in alcuni momenti si vedono 2 scarichi che in certi fotogrammi peò spariscono e diventano un singolo tubo. Hanno fatto male l'animazione secondo me!!

Inviato

imho...invece...il doppio scarico è per i motori intermedi...o forse dipende addirittura dall'allestiemento...il 155cv monterà il tubo a doppia ellisse in stile porsche...cmq credo che non ci saranno mito senza scarico cromato...

-

-

bellina in queste foto rubate...ma i cavolo degli interni?...

Inviato
Guardate che nel 3d rotante hanno fatto male lo scarico xchè in alcuni momenti si vedono 2 scarichi che in certi fotogrammi peò spariscono e diventano un singolo tubo. Hanno fatto male l'animazione secondo me!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

doppio ellisse per il 155. Tutti gli altri terminale cromato rettangolar-smussato

per adesso sono tutte così come si vede anche dagli spies

Inviato

Curioso che queste foto rubate siano state fatte usando il flash!! :lol:

Curioso che NESSUNO si sia accorto di un misterioso tale che si aggirava emettendo lampi di luce ad intermittenza... :lol::lol::lol:

...alla faccia delle foto rubate, vero Alfa??? ;););)

Comunque siamo già alla seconda foto (dopo quella dei 18 al nurburgring) che non mi procura conati mentre guardo il frontale... :D:D:D:D

Mi ci sto abituando... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif