Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
Quante seghe mentali vi fate??? :roll:

E secondo te perché tanti forumisti alfisti hanno mollato le discussioni su Alfa? 8-)

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Quando la vedrò dal vivo dirò la mia opinione ma dire che l'auto aggressiva del gruppo è la Gp mi pare eccessivo

in qualche modo dovevano pur differenziarla da gpunto che non nascondiamocelo ai tempi era giudicata la "piccola alfa".......si sono differenziati puntando sull'elegenza e sul retrò....l'effetto è anche molto simpatico e non è male ma a me piacciono molto le auto un pò fumetto....in sequenza ho avuto micra-barchetta-c3....quindi nn faccio testo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Cerchi da...12:):)

cmq poco agressiva nel frontale ma un bel effetto retrò-simpatico carina.........la B agressiva del gruppo è la gpunto.

Con il beneficio del dubbio, comincio seriamente a temere che senza cerchiazzi da min 18" e assettazzo , stà macchina sia quasi inguardabile... in pratica necessita degli stessi interventi che una qualsiasi altra B necessita per diventare sportiveggianti.

Mah... sono sempre più orientato sul cinquino, Uno o in un miracolo della Ypsilon... :(((:(((:(((

Inviato
in qualche modo dovevano pur differenziarla da gpunto che non nascondiamocelo ai tempi era giudicata la "piccola alfa".......si sono differenziati puntando sull'elegenza e sul retrò....l'effetto è anche molto simpatico e non è male ma a me piacciono molto le auto un pò fumetto....in sequenza ho avuto micra-barchetta-c3....quindi nn faccio testo.

Vedrai che anche le prossime Alfa se disegnate dal CS avranno le caratteristiche di eleganza/retrò , non dimentichiamo che il filone 939 è stato disegnato altrove e al cs non vogliono sentirne parlare......

Riepilogando : guardando 156 e 147 (prima serie) si nota molta differenza da 159 che è solo aggressiva, Mito è in linea con le prime due

Inviato
Vedrai che anche le prossime Alfa se disegnate dal CS avranno le caratteristiche di eleganza/retrò , non dimentichiamo che il filone 939 è stato disegnato altrove e al cs non vogliono sentirne parlare......

Riepilogando : guardando 156 e 147 (prima serie) si nota molta differenza da 159 che è solo aggressiva, Mito è in linea con le prime due

le son benissimo ste cose:):)..........ma sarà che non c'erano le normative pedone-crash quando le hanno disegnate ma 156-147 non ha niente di "caricaturale" che indubbiamente è presente in alcune viste di mitoo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
le son benissimo ste cose:):)..........ma sarà che non c'erano le normative pedone-crash quando le hanno disegnate ma 156-147 non ha niente di "caricaturale" che indubbiamente è presente in alcune viste di mitoo

Su questo concordo, i fari alti e il paraurti che sale (troppo) non hanno giovato al design finale, ma dubito che si potesse fare mooolto meglio. Diciamo che la normativa pedone nei crash ha limitato molto i designer Alfa e non solo (anche peugeot ne ha risentito molto)

Inviato

mamma mia rossa sembra un tapiro gigante..

Inviato

boh...a me piace...e me la compro pure...tiè...:mrgreen:

-

il rapporto fiancata/superficie vetrata mi convince...mi ricorda gt, per cui bello bellissimo...

-

il posteriore mi entusiasma nella sua integrità...il fascione nero mir ricorda 8c percui ben venga...

-

il frontale è elegante il giusto ma il trilobo le dona quel tocco sportivo palese, io non ho dubbi a riguardo...

-

la spalla della fiancata è bellissima, specie il raccordo con il posteriore...la fà davvero sembrare una piccola 8c e anche un po' kamal volendo...

-

in sostanza ci vedo molta molta alfaromeo...effettivamente gpunto è più aggressiva, ma questa mito a livello di design,scultoreità complessiva,eleganza da gt, le da due piste e mezzo...

-

una vettura molto personale,sono sempre più convinto che riscquoterà un notevole successo...

Modificato da megale85