Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E' male che non si sia sviluppato un aspirato di elevata potenza per questa mito , un 2 lt da 100 cv/lt avrebbe fatto vedere la raffinatezza della casa milanese.

Direi che era essenziale.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Dove posso trovare l'elenco delle concessionarie che hanno la MiTo?

Enigma, mi sembra una domanda abbastanza superflua.

Ovviamente non c'è un elenco: le macchine stanno gradualmente arrivando a tutti i concessionari, giorno per giorno.

Alla fine qualche sede più piccola potrebbe rimanere senza, ma non c'è di sicuro nessuno che tiene il conto di dove sono arrivate e lo pubblica.

A malapena a questa cosa staranno dietro quelli della logistica interna.

Inviato

Quello che si può fare è andare sul sito Alfa Romeo > concessionari > cercate i concessionari della vostra zona > mandate un email del tipo "ce l'avete? quando vi arriva?" o telefonate direttamente.

k21x8z.png

Inviato
E' male che non si sia sviluppato un aspirato di elevata potenza per questa mito , un 2 lt da 100 cv/lt avrebbe fatto vedere la raffinatezza della casa milanese.

Direi che era essenziale.

Quando leggo queste SRONZATE mi viene da chiedermi perchè leggo ancora questo forum..........:|:roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Beh' date=' un 1.8 turbo da 230 Cv non è che sia una scoreggina..... :mrgreen:[/quote']

E' vero, con il 2.2 jts sono arrivati a 85 cv/lt ; pero sarebbe stata la ciliegina sulla torta, tanto sono sicuro che il 1.8 con v.fase tolta la turbina e rialesato a 2lt avrebbe reso quella potenza, con qualche lavoretto magari , es. una serie limitata ;).

Inviato (modificato)
E' vero, con il 2.2 jts sono arrivati a 85 cv/lt ; pero sarebbe stata la ciliegina sulla torta, tanto sono sicuro che il 1.8 con v.fase tolta la turbina e rialesato a 2lt avrebbe reso quella potenza, con qualche lavoretto magari , es. una serie limitata ;).

ma no! Poi con le Euro 5 e Euros 6 l'aspirato è destinato (secondo me) a morire, sotto certe cilindrate e frazionamenti, perché le prestazioni sarebbero... come dire... frustranti!

Modificato da jeby

k21x8z.png

Inviato

A cosa serve?

E poi, un 1.8 rialesato 2.0? Per farlo rompere più facilmente?

Inviato
Quando leggo queste SRONZATE mi viene da chiedermi perchè leggo ancora questo forum..........:|:roll:

Un po' forte (per quanto legittimo) come giudizio :roll:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."