Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Esistono un paio di impianti GPL in commercio per motori a iniezione diretta: gli impianti di questo tipo, per evitare che gli iniettori si fondano, devono immettere un tot di benzina ogni tot quantità di gas onde raffreddare gli iniettori stessi. Si arriva a consumare anche un 20/30% di benzina. Per questo ho detto che sono meno convenienti di un impianto per motori a iniezione MPI che invece ti permette di andare sempre a gas (esclusa la fase di partenza e riscaldamento del motore).

Oltretutto sono impianti ancora nuovi sostanzialmente, quindi poco collaudati.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Forse continuo con l'OT ma non ho capito una cosa: dunque su Mito s'è detto che entrambi i motori a benzina son gasabili, giusto? Anche il futuro 1.4 120 cv no?

E questi dovrebbero essere abbastanza resistenti e non dar troppe noie.. Invece il 1.4 Multiair sarà più delicato sotto questo aspetto?..

Link al commento
Condividi su altri Social

rosso alfa o rosso giulietta simo?...

-

-

cmq ripeto, è una macchina che si stramerita il metallizzato...il pastello non rende...

Ho controllato e mi sono confuso........ strano perchè era veramente simile alla 159 rosso alfa che ho visto.......... cmq è osceno! :D

Ma un rosso metallizzato no? :confused:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse continuo con l'OT ma non ho capito una cosa: dunque su Mito s'è detto che entrambi i motori a benzina son gasabili, giusto? Anche il futuro 1.4 120 cv no?

E questi dovrebbero essere abbastanza resistenti e non dar troppe noie.. Invece il 1.4 Multiair sarà più delicato sotto questo aspetto?..

Link al commento
Condividi su altri Social

beh il nero pastello del mio GT è sempre bello nero.. :)

Il Multiair, se fosse gasabile sarebbe una figata

Ma voi preferite gpl o metano?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Sconto... zero. Ma avevo l'usato, e mi hanno valutato "molto" bene quello.

Per la consegna, spero entro fine settembre. :(((

Alfa Romeo MiTo 1.4 T.B 155 cv Distinctive

Nero Etna Metallizzato; Premium Pack;

Pelle Frau Cuoio, Cerchi 17" Elegante, Fendinebbia.

Ordinata = 03/07/2008;

Arrivata = 29/09/2008;

Consegnata = 02/10/2008

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente ho visto Mito!

ieri sono andato al conce per soddisfare la mia curiosità; lei era la solita turbobenza rosso chiaro (colore veramente di-sgraziato)

di primo impatto il muso risulta migliore che in foto, ma l'effetto pesce lesso rimane. che dire, gli stilemi 8c, belli, sono stati applicati male su una vettura di 4 metri; goffa, sproporzionata in alcuni dettagli come il muso (troppo alto) e i passaruota (troppo bombati. i cerchi da 17 sembravano rotelle). bello il posteriore.

gli interni non sono nulla di che, plancia dal disegno brutto e tormentato, bello il rivestimento carbon-like. sedili bellissimi. troppo grandepuntesca dentro.

ovviamente non ho avuto modo di guidarla, mi ha detto il venditore che come tenuta supera di gran lunga la 147. di questo non dubito!!!

insomma, il mio giudizio: OCCASIONE MANCATA

mini cooper addicted :mrgreen:

-

-

interni troppo gpunteschi eh?...mah io direi interni da macchina sportiva,poco giocattolosi,concreti,tecnici e appaganti...certo la configurazione sportpack, è la più economica fra tutte secondo me, con interni distinctive o pelle è tutta un'altra cosa...

-

-

detto ciò...ti rendi conto che avere una tenuta di strada superiore a 147 equivale ad avere un comportamente stradale ai vertici sia del segmento B che di quello C vero?...:b26:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho controllato e mi sono confuso........ strano perchè era veramente simile alla 159 rosso alfa che ho visto.......... cmq è osceno! :D

Ma un rosso metallizzato no? :confused:

in effetti ci vorrebbe...un bel rosso metallizzato a fiamma arancio(una specie di clone povero del rosso 8c...)...visto che le fiamme vanno tanto di moda al cs alfa...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che ci starebbe bene anche il rosso scuro metallizzato di 159(quello delle foto della presentazione....si chiamava rosso rubino?)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.