Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
si andrà sempre di più verso la seconda ipotesi IMHO...........capsita oggi sono proprio pessimista:pz:roll:

Arcy fai una cosa, stasera piglia la tua ragazza/moglie/amante/amica o chi cavolo vuoi tu e andate a farvi una bella mangiata (e bevuta) al ristorante.

Perchè il tuo umore mi preoccupa. :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Arcy fai una cosa, stasera piglia la tua ragazza/moglie/amante/amica o chi cavolo vuoi tu e andate a farvi una bella mangiata (e bevuta) al ristorante.

Perchè il tuo umore mi preoccupa. :?

eheh mi capita di stare cosi sempre la prima settimana dopo le ferie agostane:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Intanto oggi ho avvistato per la prima volta la Mito su strada (era quella del concessionario locale) devo dire che in movimento fa veramente un bell'effetto specie al posteriore.

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato

Per il mio metro queste auto sono poche, ma fondamentalmente non è il mio giudizio che conta.

Conta che Mini, con 4 motori vende 1500 auto al mese.

Se Mito a regime vende 3000 auto al mese in Italia sarà un risultato da festeggiare con lo champagne visto l'andazzo del mercato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
il doppio di Mini e con circa gli stessi prezzi???? e perchè mai dovrebbe fare questo risultato?

Io il 10/15% in meno con motori comunque più potenti non mi sentirei di definirlo "circa gli stessi prezzi". ;)

Senza arrivare a considerare le dimensioni e l'abitabilità.

Inviato

Io mi considero un alfista doc, ma non capisco pero' chiudere l'alfa a che pro?

I tempi sono cambiati ,siamo dove siamo, vediamo se sta svolta e' quella vera.

Intanto la Mito riporta L'alfa al vertice di una categoria , cosa che non succedeva da secoli.

L'alfasud era fwd , agli inizi con un motorino 1.2 fu odiata dagli allora doc ( ho letto).

Se devono chiuderne una che sia "la sorellastra" .

Il gionrno in cui chiudono L'Alfa sarebbe il giorno piu' triste da quando pensionarono il Concorde

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
Le scelte sono due:

1) o si torna a fare AR

2) o si chiude.

Se ovviamente fare fiat piu' o meno travestite non rende piu'.

J-Glan stavo rispondendo a questo post.

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
La prossima volta quotalo altrimenti non si capisce ;)

Te l'ho ripristinato, ma invito tutti nei messaggi successivi a parlare di MiTo più che dei "contorni"

No problem.

Grazie J;)

ARTISTA-ALFISTA