Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quoto! Ma alla fine anche senza i led credo che già il fondo scuro e le ottiche a cilindretti cromati stile 8C avrebbero dato un aspetto più tecnologico al faro e al frontale nel suo complesso(e se non ricordo male qualcuno, forse Sasha aveva pure fatto dei bei PS in proposito)

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sarà.... ma a me pare completamente sbagliato come concetto... :roll:

E leggendo i commenti, mi pare che il partito dei NO abbia preso ben piede.

Altro discorso, ovviamente, per il resto della vettura.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

per favore potete hostare le foto su imageshack o simili, non mi va di iscrivermi a forum solo per vedere un'immagine...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Non mescolare benza e diesel... il benza fa 6000 giri al massimo e ha la coppia a 3000 in D e a 5000 in N, il diesel ne fa 4000 e ha la coppia a 1500 in N (280 Nm) e a 1750 in D. Avere la coppia più bassa, su un turbo benza, significa penalizzare eccessivamente l'erogazione agli alti, e già così sopra i 5500 inizia a calare, poichè andrebbe modificata la turbomacchina e il relativo accoppiamento con il motore.

Quindi per il mio stile di guida, è decisamente preferibile un diesel dato che utilizzo solo un range di giri medio basso, avere più spinta ai bassi per me è meglio (sorpassi piu agevoli di veicoli lenti, riprese veloci anche con marce alte, guida piu rilassata in strade tipo collina piene di curve ecc) che avere poi un allungo in più dopo dato che comunque causa limitazioni e velox sarebbero di questi tempi un po troppo azzardato.

Inviato

Viste oggi uno svario! Di cui due Junior base con le coppe........... forse forse che si sono imparati a fare delle coppe decenti!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Viste oggi uno svario! Di cui due Junior base con le coppe........... forse forse che si sono imparati a fare delle coppe decenti!

IMHO a parte 5oo le coppe Fiat/Lancia/Alfa le ho sempre trovate belline.

Inviato

A Torino è iniziata l'invasione: oggi ne avrò viste almeno 6 diverse.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.