Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Mah...è appena uscito il 120cv...dubito che dopo 6 mesi lo sostituiscano già....mi sa che debuttano tutti su 940...

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
  • Autore
Mah...è appena uscito il 120cv...dubito che dopo 6 mesi lo sostituiscano già....mi sa che debuttano tutti su 940...
Inviato
Anche se il 135 Cv Multiair uscisse a fine anno, suppongo che il 120 Cv lo terranno a listino fin quasi all'introduzione dell'obbligo delle Euro5, ovvero fine 2010.

Anche perchè, ovviamente, il prezzo e la dotazione tecnica saranno sufficientemente distinte.

Inviato
Anche se il 135 Cv Multiair uscisse a fine anno, suppongo che il 120 Cv lo terranno a listino fin quasi all'introduzione dell'obbligo delle Euro5, ovvero fine 2010.

Anche perchè, ovviamente, il prezzo e la dotazione tecnica saranno sufficientemente distinte.

Non montano il 1.4 95cv sulla Mito e montano 1.4 120cv e 1.4 135cv???mah...mi sembra strano...cmq vedremo....

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
  • Autore
Non montano il 1.4 95cv sulla Mito e montano 1.4 120cv e 1.4 135cv???mah...mi sembra strano...cmq vedremo....

Il 95 Cv lo montano. Ma non in Italia.

In Italia da un lato rimane la spada di damocle delle limitazioni per i neopatentati, che tutti rimpallano, ma nessuno ha ancora avuto il coraggio di aggiustare o cancellare, mentre dall'altro c'è la possibilità che, per chi dal motore non vuole nulla di particolare, avere un 78 cavalli non dispiaccia, ma anzi faccia risparmiare qualche decina di € di bollo.

Inviato

...e magari dal benzinaio...e al momento dell'acquisto...anche se secondo me questa è una macchina da sfizio, quindi prendere un basone non ha molto senso :)

tutto imho chiaramente :)

Inviato

Mah, mi chiedo commercialmente quli miracoli chiederanno di fare al marketing per differenziare il 120 e il 135 cv quando un buon 99% degli acquirenti di mito (e non solo) è assolutamente all'oscuro di cosa cambi veramente tra i due motori (e se proprio devo essere sincero nemmeno io so bene cosa abbia di rivoluzionario... mi sa che è il caso che faccia un salto su wikipedia...)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

L'importante è che escano.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Mah, mi chiedo commercialmente quli miracoli chiederanno di fare al marketing per differenziare il 120 e il 135 cv quando un buon 99% degli acquirenti di mito (e non solo) è assolutamente all'oscuro di cosa cambi veramente tra i due motori (e se proprio devo essere sincero nemmeno io so bene cosa abbia di rivoluzionario... mi sa che è il caso che faccia un salto su wikipedia...)

Dunque, per far capire ai clienti quali sono le differenze ci sará la rete di vendita e nel caso in cui in Alfa si siano svegliati, riviste e media.

Le differenze principali dovrebbero essere un'abbattimento dei consumi (+-10-15% se non sbaglio), riduzione di emissioni (+-20%) e in questo caso, sicuramente ci saranno le agevolazioni statali per fare eco della novitá e velocitá di ripresa da record (qualcuno potrebbe confermare?).