Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ecco, dal vivo e una favola come tu dici, e veramente l'auto sportiva di classe per eccellenza, e con questa livrea sembra guadagnare parecchio !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

• Risposte 21
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E' come la Maserati Quattroporte, io sono il primo a dire che ha qualcosa che non mi convince ma poi, quando la vedo per la strada, mi giro, la guardo e la riguardo perchè sono auto con charme e classe come poche altre!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

A me piace tutta la macchina solo i cherchi no, bellissima , adesso ancora di piu.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Le Ferrari V12 2+2 hanno fatto sempre volumi inferiori alle biposto e comunque 612 Scaglietti e' la Ferrari V12 2+2 che fa i volumi piu' importanti nella storia del marchio...la bella 456 GT..ha avuto una media di 300 vetture all'anno..450 negli anni migliori...questa fa 800-900 vetture l'anno..e ha superato le 1100 nell'anno migliore...

Taurus però ricordati che le annate di produzione in cui partecipo 465 e poi 456m furono meno floride degli anni record attuali come produzione Ferrari.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Taurus però ricordati che le annate di produzione in cui partecipo 465 e poi 456m furono meno floride degli anni record attuali come produzione Ferrari.

forse è merito dei modelli attuali?

Inviato

Bè...la 612 è la 612...è un metro sopra alla DB9 quanto a charme...io la eleggo l'auto sportiva dall'indole elegante 2+2 più bella del mercato. Piccolo O.T. ieri ho visto pe rla prima votla la pubblicità dell'alfa...mio Dio quanto vorrei una 8C...la posiziono anche sopra la 612 quanto ad eleganza...

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

So di andare contro l'opinione di praticamente chiunque, ma adoro quest'auto.

E queste foto di questo allestimento la fanno sembrare ancora più bella.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
forse è merito dei modelli attuali?

Tutto il settore delle supercar vive annate d'oro.

Vedi i risultati di lamborghini,porsche ecc ecc

Ferrari imho non ha un design cosi bello, ha ottime proporzioni quello si.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Bè...la 612 è la 612...è un metro sopra alla DB9 quanto a charme...io la eleggo l'auto sportiva dall'indole elegante 2+2 più bella del mercato. Piccolo O.T. ieri ho visto pe rla prima votla la pubblicità dell'alfa...mio Dio quanto vorrei una 8C...la posiziono anche sopra la 612 quanto ad eleganza...

Lasciamo stare DB9 che e' invecchiata e a differenza della sorella piccola in scala...ha proporzioni meno riuscite a parte lo stile pantografato....c'e' una GT 4 posti decisamente piu' riuscita di tutte le altre ed e' la Maserati GranTurismo...