Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Contando che la sua dovrebbe essere € 1 o 2 ha anche gli incentivi rottamazione.

.

Mi sa che in quel "prezzaccio" sono compresi anche gli 800 eurini....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 60
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
oggi rivedendo lo spot della panda con finanziamento sava e rottamazione l'offerta parte dai 7700

certo la base base.....senza vetri elettrici,servosterzo e con 1 airbag....

cmq a 9-9500 si trovano tantissime dynamic benza con aria condizionata a kmo....

Inviato

Attenzione però che 50 km giorno non sono pochi da fare tutti i giorni, è vero che panda non è più quella del 80.........ma Fiesta è un pò meglio.

Seconda cosa, tiene famiglia è da vedere se Panda basta come spazio.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Attenzione però che 50 km giorno non sono pochi da fare tutti i giorni, è vero che panda non è più quella del 80.........ma Fiesta è un pò meglio.

Seconda cosa, tiene famiglia è da vedere se Panda basta come spazio.

Poi cmq a 10.000 euro con ac-radio-cerchi lega....vetri scuri soprattutto:):):) non si trova veramente nulla nemmeno di 50 cm più corto:):)....prezzi degni da cinese che non c'è:):):)

Inviato
  • Autore

siete molto gentili.comincio ad avere una piu chiara idea .. :shock: bhè insomma .. quasi chiara..:escluderei la Fiesta venduta ora anche se potrei farcela col budget perchè la Fiesta che verrà è la "verve" di cui mi ero innamorata navigando sul sito Ford tempo fa ( nn sapevo che invece han deciso di ridargli il nome Fiesta),l'avevo scartata pensando " si ,bella ,ma chissà che prezzo !" Potrei avere un finanziamento se fossero 3000 o al max 4000 euro in piu e fare sto sacrificio!!!Nel frattempo,di certo nn posso rischiare di andare in giro senza aver cambiato la cinghia, direi quindi di fare la spesa necessaria per cinghia e frizione. ( si,mi ci vogliono 1000 euro come scrive stefano)Resta solo di passare un'altra estate senza climatizzatore nè aria condizionata ( non la volli a quel tempo :( ma le estati calde e torride iniziarono esattamente dopo che la acquistai):(((In compenso misi il tettino e i cerchi in lega, sciocchezze che oggi nn rifarei! P.S.Ho una figlia grande,che sta per prendere la patente,L'auto ad ogni modo è per farci quei benedetti 50 km di media ma anche per percorrere distanze piu lunghe:abito in un piccolo paese e tutto cio che serve non è proprio a portata di mano) Che ne dite?:oops:

Inviato
  • Autore
La nuova FIESTA è veramente bella, e qualche preoccupazione in I e in F la sta già creando.

Però visto le tue esigenze, il tuo budget, e visto che tu le auto le tieni molto (quindi non sei sensibile al deprezzamento) ti direi subito su fiesta vecchia.

Ripristinare l'affidabilità sulla tua ti costa 1000 eurozzi, e comunque sarebbe sempre un'affidabilità di una 11ennale con 200 k km sul groppone.

A te l'auto serve per recarti al lavoro, ogni giorno di fermo ti costa un permesso o un viaggio da pendolare sui carribestiame.

Avendo una figlia hai esigenze di portala all'asilo, a scuola di danza se è più grande, o alla festa di compleanno dell'amichetta.

Con la vettura ferma ti complichi la vita.

Insomma per uno che fa la tua vita l'auto è una necessità che deve essere sempre pronta a partire, indipendentemente se è l'ultimo modello o meno.

Poi oltre al prezzo, i prodotti end of life sono più affidabili privi di quei difetti di gioventù che ti ritroverai sicuramente.

Sul benza o diesel non mi pronuncio perchè son di parte (odio la nafta ;) )

....oppure recupera un'altra Renault 4

scusa.. l'avevi detto tu dei mille euro.. :D