Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

911 TURBO vs. VETTE Z06 vs. NISSAN GT-R

Featured Replies

Inviato

1 sec in meno era riferito alla prova di edmunds rispetto a quella di R&T entrambe della gtr...quella di edmunds era probabilmente con + cv di quella di R&T

cmq credo che la GT2 sia molto meno paragonabile alla gtr della turbo a causa della trazione...anche la gt3 la vedo meno paragonabile della turbo che per me è l'avversaria numero 1 della nissan.

aspettiamo cmq altre prove, sopratutto al nurb e hock per vedere come si comporta. anche se dovrebbe derle alla turbo anche lì.

le skyline hanno sempre avuto ottimi telai, sono sempre state molto performanti quindi non parlerei di esperienza nata dal nulla.

sono d'accordo con la questione della mancanza di appeal della gtr ma è un gran mezzo anche se per me resta alla guida meno emozionante di turbo, gallardo, z06 e 430....

  • Risposte 144
  • Visite 22.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Parte del merito è probabilmente delle gomme, e in generale della motricità.

Sì, anche secondo me è qui che la Nissan costruisce la differenza.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
1.56 a Buttinwillows è di per sé notevolissimo, al di là dei confronti con 911 e Z06.

Parte del merito è probabilmente delle gomme, e in generale della motricità.

Nei percorsi stretti e con gomme di serie è probabile che la motricità della Nissan sia nettamente superiore.

ti do ragione

Inviato
:twisted: all'avanguardia della tecnica eh..? :twisted:

ma non l'avevano inventato loro?

gli ULTIMI a montarlo....;)

quando parlo di "vivere di rendita"......;)

Che c'entra: anche il sequenziale elettroattuato lo ha inventato la Ferrari nell'89 per la F1, ma poi la prima casa a montarlo di serie è stata la BMW con l' SMG.

All'avanguardia della tecnica vale per Audi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
Che c'entra: anche il sequenziale elettroattuato lo ha inventato la Ferrari nell'89 per la F1, ma poi la prima casa a montarlo di serie è stata la BMW con l' SMG.

All'avanguardia della tecnica vale per Audi.

insieme a ferrari 355.....

all'avanguardia della tecnica è una mia presa in giro verso quelli che credono sempre di esser primi..;)

e mq c'entra...c'entra.....140 k euro e manco un cambio serio...;)

Inviato
insieme a ferrari 355.....

all'avanguardia della tecnica è una mia presa in giro verso quelli che credono sempre di esser primi..;)

e mq c'entra...c'entra.....140 k euro e manco un cambio serio...;)

Qualche mese prima la M3 ;)

Ho ancora i 4 ruote del 95, e lì provano la M3 SMG; per la 355 F1 di serie mi sembra che si arrivi al '97.

L'avevo capito, era per replicare qualcosa :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
Qualche mese prima la M3 ;)

si, ma non ha mai funzionato,ed fu tolto dal listino per poi tornare un paio di anni dopo..

lo so perchè ai tempi un mio amico aveva un amico figlio di papà che la comprò (o meglio la prese suo padre) dopo essere restato a piedi tre o quattro volte in tre mesi se la fece cambiare con una manuale

sempre per i capitoli del libro"all'avanguardia della tecnica" e "sempre primi in tutto"

:lol:

Inviato
si, ma non ha mai funzionato,ed fu tolto dal listino per poi tornare un paio di anni dopo..

lo so perchè ai tempi un mio amico aveva un amico figlio di papà che la comprò (o meglio la prese suo padre) dopo essere restato a piedi tre o quattro volte in tre mesi se la fece cambiare con una manuale

Allora tutto torna, perchè come ho aggiunto nel post precedente, la F355 F1 di serie venne lanciata nel '97.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
  • Autore
:twisted: all'avanguardia della tecnica eh..? :twisted:

ma non l'avevano inventato loro?

gli ULTIMI a montarlo....;)

quando parlo di "vivere di rendita"......;)

Per il momento c'è quello schifo di cambio Tiptronic a 5 marce con convertitore di coppia. Dicono che va più veloce di quella con cambio manuale...

Poi si lamentano della SL AMG che monta il NAG a 5 marce...

Altro che all'avanguardia della tecnica.

Inviato

La Porsche è dalla prima 911 che vive di rendita. :twisted:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.