Vai al contenuto

Accordi Fiat Zotye per il mercato cinese


Messaggi Raccomandati:

Fiat Powertrain: con il bicilindrico SGE parte l'assalto al mercato cinese

L’eccellenza italiana per sfondare nell’ancora acerbo mercato cinese: Fiat Powertrain Tecnologies (FPT) starebbe per concludere significativi accordi commerciali aventi per oggetto quel gioiellino tecnologico chiamato SGE. Il bicilindrico, infatti, è stato offerto a numerosi costruttori locali, i quali – manco a dirlo – hanno dimostrato vivo interesse: Guangzhou Automobile Group e Zotye Automobile attendono alla finestra.

Tutto ruota attorno al centro ricerche-base operativa a Shangai (investimento pari a 22 milioni di Euro), appena completato e già brulicante di tecnici e dirigenti. «Non mettiamo a disposizione dei costruttori cinesi solo un motore all’avanguardia – spiega Shen Hui, presidente di FPT China –, ma anche il supporto per ottimizzare la produzione». La strada per ricoprire un ruolo maggioritario nell’ex Impero Celeste, fra motori e trasmissioni, passa anche dalla tematica ambientale.

Via | ItaliaSpeed (Grazie ad a1 per la segnalazione)

da AutoBlog.it

ora anche il Bicilidrico???

link del topic dell accordo Fiat-Guangzhou Automobile Group (Alfa 166)

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Va bene fare accordi, ma se diamo agli altri la tecnologia più avanzata, e noi non creiamo in Italia nuovi posti di lavoro qualificati , che ci stiamo a fare qui in Italia ????????..........ahhh.mi ero dimenticato... pippe......:mrgreen:

Ma che dici, saremo tutti manager, veline e calciatori. :mrgreen: :mrgreen:

Tornando seri, a qualcuno devono pur vendere le cose che progettano che non sono ammortizzabili solo con la produzione del gruppozzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Concordo con te........ma purtroppo no mi fido dei nostri Imprenditori/dirigenti.........vendere va benissimo, ma passare la tecnologia noooooooooooo..........ho visto vari imprenditori del bresciano a cui hanno letteralmente rubato la tecnologia della rubinetteria.........ma loro pensavono di essere più furbi.....:mrgreen:.........finchè non si capirà che bisogna cambiare le regole del gioco, che altri non rispettano, vedremo questo tipo di accordi idioti........

Eufemisticamento potrei dire che l'imprenditore/dirigente medio italiano se ne sbatte totalmente dell'impegato/operaio medio italiano.........tanto quando le cose andranno male, non saranno più in giro..... ma invece saranno stati remunerati profumatamente per il loro operato..........

Purtroppo m'incazzo ancora quando leggo ste stronzate.......ma non si ribella mai nessuno in Italia ???.............ma ai giovani Italiani che gli faranno fare tra 5-10 anni ?........hamburger e patatine?.............mah... se fossi in loro avrei una paura fottuta di non trovare più molto da costruire se l'andazzo continua.

ricordati gli che ovini fanno parte dei circoli quali Bilderberg & simili :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai managgger e commerciali vari interessa solo far cassa il più presto possibile (e il nostro AD è uno dei migliori in questo e il suo compito è quello di dare una rinfrescata ad una catapecchia prima di rivenderla), se ne sbattono della perdita di know how, vorrà dire che trà un 4/5 anni le menti più brillanti saranno altrove mentre gli altri si arrangeranno trà call center e lavori da comessi nella GdO, nel frattempo continuiamo a credere che saremo tutti managgger, veline e calciatori.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq Mods che ne dite di cambiare il nome del topic piu specifico a l'accordo cn la Zotye (che va dai 11 pianali, forse 12, ai motori) tipo "Fiat: vendita pianali alla Zotye" o cose simili (ammetto che fa abbastanza cag...re quello che ho proposto :D)

cmq ho trovato questi vecchio topic che si potrebbe unire a questo dato che si parla delle stesse cose ;)

http://www.autopareri.com/forum/lancia/25197-rinasce-la-lybra-6.html

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq Mods che ne dite di cambiare il nome del topic piu specifico a l'accordo cn la Zotye (che va dai 11 pianali, forse 12, ai motori) tipo "Fiat: vendita pianali alla Zotye" o cose simili (ammetto che fa abbastanza cag...re quello che ho proposto :D)

cmq ho trovato questi vecchio topic che si potrebbe unire a questo dato che si parla delle stesse cose ;)

http://www.autopareri.com/forum/lancia/25197-rinasce-la-lybra-6.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Insieme alla Mutiplan era presente alla presentazione anche la Palio/Party solo che sembra la il II Rest (quello che commercializava la Nanjing) e non il III...sapete qualcosa?

U3320P33T148D310644F2100DT20081216100135.JPG

U3320P33T148D310619F2100DT20081216093551.JPG

in piu si intravede questo:

U3320P33T148D310710F2100DT20081216102017.JPG

non mi sembra che sia il Terois by Zotye...Strada Adventure???

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai managgger e commerciali vari interessa solo far cassa il più presto possibile (e il nostro AD è uno dei migliori in questo e il suo compito è quello di dare una rinfrescata ad una catapecchia prima di rivenderla), se ne sbattono della perdita di know how, vorrà dire che trà un 4/5 anni le menti più brillanti saranno altrove mentre gli altri si arrangeranno trà call center e lavori da comessi nella GdO, nel frattempo continuiamo a credere che saremo tutti managgger, veline e calciatori.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.