Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
9 minuti fa, leon82 scrive:

Ciao a tutti, curiosando con le app di verifica revisione ho scoperto che la nostra ex Bravo, dopo 14 anni,è ancora viva e soprattutto che è stata scalata di km per la seconda volta.
La prima, dopo che l’abbiamo venduta passando da 120 a 70mila km, cosa scoperta incontrando per caso il nuovo proprietario.
La seconda volta lo scorso ottobre quando è stata revisionata con 158mila km, peccato che ad aprile 2020 ne avessero registrati 248 mila e che in realtà fossero 300mila.
Quindi il nuovo proprietario (il terzo) gira con un’auto che ha almeno 150mila km in più.

☏ iPad ☏

poi magari si rompe e la gente "solite fiat del cazzo" :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 22
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questa è la dimostrazione che scalare i km per ringiovanire le vetture è una pratica utile, l'auto ne ha guadagnato in autostima e sicurezza nelle proprie capacità e il problema ai sorpassi non si è p

• Ciao a tutti, curiosando con le app di verifica revisione ho scoperto che la nostra ex Bravo, dopo 14 anni,è ancora viva e soprattutto che è stata scalata di km per la seconda volta. La prima, dopo c

• Riesumo questo antico topic per dire che 7 anni dopo averla venduta ho rivisto la ex Bravo di famiglia ed ho avuto occasione di parlare con il nuovo proprietario. Mio padre aveva venduto l'auto d

Inviato
2 ore fa, leon82 scrive:

Ciao a tutti, curiosando con le app di verifica revisione ho scoperto che la nostra ex Bravo, dopo 14 anni,è ancora viva e soprattutto che è stata scalata di km per la seconda volta.
La prima, dopo che l’abbiamo venduta passando da 120 a 70mila km, cosa scoperta incontrando per caso il nuovo proprietario.
La seconda volta lo scorso ottobre quando è stata revisionata con 158mila km, peccato che ad aprile 2020 ne avessero registrati 248 mila e che in realtà fossero 300mila.
Quindi il nuovo proprietario (il terzo) gira con un’auto che ha almeno 150mila km in più.

☏ iPad ☏

Erano molto capaci i meccanici delle officine Fiat che non sono riuscite a risolvere il problema degli spegnimento... successe anche a me sulla Clio era il sensore volano un semplice sensore induttivo da 20 euro... anche nel mio caso al capofficina della concessionaria Renault non ci aveva capito niente in quanto l'errore come nel tuo caso non aveva lasciato traccia nella memoria diagnosi e bisognava arrivarci per esperienza...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg