Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ibrido turbogas

Featured Replies

Inviato

Ad ora Mazda mi sembra che non abbia ancora presentato prototipi ibridi: sarà interessante vedere se adotterà il wankel o ripiegherà su un motore convenzionale.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 61
  • Visite 15.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ad ora Mazda mi sembra che non abbia ancora presentato prototipi ibridi: sarà interessante vedere se adotterà il wankel o ripiegherà su un motore convenzionale.

eh si, come no.....:lol:;)

ce ne sono già di viaggianti in Giappone...

2009 Mazda 5 Hydrogen Rotary Hybrid - 2008 &2009 Future Cars Sneak Preview - Automobile Magazine

Inviato
eh si, come no.....:lol:;)

ce ne sono già di viaggianti in Giappone...

2009 Mazda 5 Hydrogen Rotary Hybrid - 2008 &2009 Future Cars Sneak Preview - Automobile Magazine

Sì, vero :oops:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato
Sì, vero :oops:

al di là del fascinoso discorso dell' idrogeno nulla vieta di mettere della benzina dentro quella Mazda5...;)

Inviato
al di là del fascinoso discorso dell' idrogeno nulla vieta di mettere della benzina dentro quella Mazda5...;)

C'era scritto nell'articolo che hai postato ;)

Quando andrà in produzione?

Automobili

Inviato
C'era scritto nell'articolo che hai postato ;)

Quando andrà in produzione?

mh.....con la forma della 5 credo mai...

dandogli la forma di una rx-9 (ipotetica) ispirata alle Cosmo passate ritengo possibile il 2011 come data....(almeno stando a quello che han dichiarato nel loro plan quinquennale nel 2007)

boh...il rotativo che "consuma meno" pare l'abbiano (il 16x)

il catalizzatore speciale per abbattere le maggiori emissioni di un lean burn (come sarebbe il 16x) lo hanno (presentato a tokyo 2007 un nuovo catalizzatore con nanotecnologie per aumentarne l'efficienza senza incrementare il platino/palladio usati)

l'ibrido fatto su misura han detto che lo avrebbero avuto :era notizia UFFICIALE di anni fa che non avrebbero seguito Ford negli acquisti di tecnologia toyota per l'ibrido ma "che ne avrebbero sviluppato uno indipendentemente"

...ci sono un bel pò di indizi...;)

Inviato

Un ibrido su auto più "normali" del genere Prius o Civic Hybrid ancora niente, quindi?

Automobili

Inviato
Un ibrido su auto più "normali" del genere Prius o Civic Hybrid ancora niente, quindi?

non lo so.....non mi paiono in grado di contrastrare H e T in quel segmento (diciamo da prezzo)

facendo un'auto più sofisticata.....forse....

ma sono mie personalissime idee

Inviato
non lo so.....non mi paiono in grado di contrastrare H e T in quel segmento (diciamo da prezzo)

facendo un'auto più sofisticata.....forse....

ma sono mie personalissime idee

C'è anche da dire che al momento nessuna casa sembra in grado di contrastare H e T in quel segmento. Forse PSA, se andranno in produzione i prototipi mostrati qualche tempo fa.

Automobili