Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SEAT Ibiza 5 Porte (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Peggioranta nettamente.

Francamente mi aspettavo molto di più dal frontale... :roll: ...con quei faroni sa veramente di anni 80.

Positiva la fiancata, che è rimasta simile alla concept. Anche il posteriore non sembra cambiato molto,.

Piu che altro la Bocanegra anticipava il posteriore della 3porte.. che sarà differente..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 251
  • Visite 103k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mah...nulla d'eccezionale dietro non mi piace per niente...davanti i fari fanno a pugni col resto ma basterebbe poco per integrarli...fiancata la solita seat quindi accettabile

Inviato

davanti pare una Saab....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

cazzarola ma che hanno combinato?:shock:

A parte il frontale, che reputo abbastanza riuscito, il resto è di un piattume unico e neanche le due nervature riescono a donare alla fiancata un pò di sportività che per un marchio come seat, o come speravano i crukki, dovrebbe essere al primo posto

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Discreti i gruppi ottici posteriori, del resto non salvo neanche un centimetro quadrato.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

MAMMA MIA!!! :shock: :shock: :shock:

Viste le foto mi viene da ridere ripensando a quanto letto poco tempo fa, quando alcuni ipotizzavano che questa avrebbe espresso, meglio di un'altra prossima seg.B di italica provenienza, il concetto di aggressività e sportività!

IMHO quest'auto è IMBARAZZANTE, sia fuori che, soprattutto, dentro!

Complimenti vivissimi a Seat! :clap:clap:clap

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

la prima impressione è che sembra lunghissima in foto pare quasi più compatta la leon.

Peccato la zona inferiore della consolle centrale perchè il resto della plancia è molto accattivante, per il resto non è male nelle 3 viste ma ha diversi elementi che sono poco integrati e tra di loro dando una strana sensazione di "non finito" e ha in generale un non so che di segmento C anni 80-90.

Fra le B gpunto e nuova fiesta (che mi sa che è molto più corta) sono decisamente più accattivanti come linea esterne in quanto sia a piecevolezza che agressività.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......