Vai al contenuto

Maserati Quattroporte

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Inviato

è troppo bella 8) :!: noi ITALIANI ne dobbiamo essere fieri 8) :!:

Però non ho visto i fari posteriori...spero che siano a led (sono migliori dei fari normali e durano di +)come nella vecchia coupè maserati 3.200gt

I fari anteriori non sono un gran che...non sono sportivi...

Spero che l'interno sia bello.......

Ci sarà una versione limousine??? Lunga circa 70cm in +?????

Avrà anche un 6000? circa 600cv????

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Eccezionale.

oltre ad essere bellissima é anche "unica", ne senso che non si puó dire si ispiri ad alcuna auto già in commercio...

e del resto nessuno ha ancora detto "mi ricorda un po' ...."

La parte piú riuscita secondo me é il giro porte e il taglio del padiglione e dei montanti posteriori.

Aspetto con ansia qualche foto della coda.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
MA SIAMO TUTTI MATTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' SOLAMANTE SPETTACOLARE, VOGLIO VEDERE SE IN ITALIA SI SEGUITERA' A COMPRERE MERCEDES CLASSE S - BMW SERIE 7 ECC.

SECONDO ME IN AMERICA SARA' LO STATUS SYMBOL DEI PROSSIMI ANNI :lol:

Non credo ci sia perfetta sovrapponibilità tra la Classe S, la 7 la A8 con la quattroporte...anche se le dimensioni sono più o meno le stesse credo ci siano differenze in termini di spaziosità interna.

Io la quattroporte la vedo più come concorrente delle E 55 AMG o futura M5.

Credo sia diverso anche il target di riferimento.

Nessuno o quasi dice che sia brutta...solo che i fari anteriori sono meno belli rispetto a quelli che tutti ci immaginavamo.

Inviato
per TAURUS

MA CHE CAZZO........ MA PERCHè CI PRENDI PER IL CULO ????

peraltro anche così è bella ..... ma cavolo perchè ci depisti..... alla lunga non ti crede + nessuno.

Fabvio mi hai letteralmente strappato le parole di bocca...

Quella visibile sul sito di pininfarina era meravigliosa.

Io a Taurus non credo molto...ultimamente sta prendendo una serie di cantonate assurde...i suoi scoop non contengono quasi mai disegni o foto e quando li propone, come nel caso dell'Alfa tz 3, sono presi da altri siti...

L'unica cosa che fa è sparare improbabili modelli e motorizzazioni che non hanno che poche possibilità di essere prodotte e che non hanno dietro la minima strategia di marketing...basta bufale!

Inviato
per TAURUS

MA CHE CAZZO........ MA PERCHè CI PRENDI PER IL CULO ????

peraltro anche così è bella ..... ma cavolo perchè ci depisti..... alla lunga non ti crede + nessuno.

Tranquillo.....su queste cose e sui difetti e problemi non risponde.Però se gli chiedi se avrà un motore 8.000cc da 1000cv nel 2010 accorre subito a confermare! :roll:

Comunque sicuramente dal vivo darà tutta un'altra impressione,e la preferireri sicuramente a tutte le concorrenti del segmento,se non altro xchè sarà la + bassa e sportiva

Inviato

Non per difendere Taurus (che sa difendersi bene anche da solo), ma non ha mai detto che la vera 4p era identica a quella del disegno che noi tutti conosciamo, semmai diceva che assomigliava molto, e cosí é.

L'unica cosa che cambia é il disegno dei fari, ma la linea é quella... Se si prova con una matita a cancellare i fari attuali e a disegnare quelli simil-thesis del bozzetto, il gioco é fatto...

2003_quattrop3.jpg

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Non per difendere Taurus (che sa difendersi bene anche da solo), ma non ha mai detto che la vera 4p era identica a quella del disegno che noi tutti conosciamo, semmai diceva che assomigliava molto, e cosí é.

L'unica cosa che cambia é il disegno dei fari, ma la linea é quella... Se si prova con una matita a cancellare i fari attuali e a disegnare quelli simil-thesis del bozzetto, il gioco é fatto...

2003_quattrop3.jpg

Infatti stiamo tutti discutendo sul frontale che è una delle cose che nella versione di Pininfarina ci aveva colpito di più.

Mi sembra ci sia una bella differenza

Inviato

Sono solo immagini, e quindi bisognerebbe guardarla dal vero. Ma il frontale mi ricorda la Passat... Mi aspettavo qualcosa di piu, avrei preferito il taglio dei fari come da disegno...

gal_zm_ext_5.jpg

gal_zm_ext_2.jpg

01.jpg

Inviato
Sono solo immagini, e quindi bisognerebbe guardarla dal vero. Ma il frontale mi ricorda la Passat... Mi aspettavo qualcosa di piu, avrei preferito il taglio dei fari come da disegno...

... Prima o poi doveva capitare... ecco trovata la somiglianza! In effetti ha 4 ruote, 4 porte, 2 fanali, 1 calandra... e ZERO diottrie :D . Ma dove la vedi la somigianza?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

... Prima o poi doveva capitare... ecco trovata la somiglianza! In effetti ha 4 ruote, 4 porte, 2 fanali, 1 calandra... e ZERO diottrie :D . Ma dove la vedi la somigianza?

a me questo effetto lo ha fatto... il taglio dei fanali me la ricorda. Sarò libero di avere le mie opinioni? ma guarda un po...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.