Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vendita Alitalia

Featured Replies

Inviato

Sisi mica difendo il modo italiano di operare, però chi è senza peccato scagli la prima pietra e non mi sembra che qui fra gli stati europei ci siano molti senza peccati (che noi ne abbiamo piu di altri è assodato) dico solo che mi sembra un voler far tanta caciara da parte estera e inglese sopratutto per nascondere alla loro opinione pubblica il fatto che i mutandoni arrivano presto anche a loro.. un po come la storia del pil rumeno rispetto a quello ita ve lo ricordate? insomma io sono permaloso ed è vero, ma trovo tutto questo un po offensivo

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• Risposte 1.4k
  • Visite 158.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

vabbè dai...gl inglesi si beccano COSTANTEMENTE i lazzi del Resto del Mondo per la Casa Reale...che (ricordiamolo) è un' ISTITUZIONE del loro paese.....:lol:

L'Italia (vista da fuori) è il paese dell'approssimazione, dell'imbroglio/abuso, e del litigio che non porta a nulla.

ovvio che siano esagerazioni e luoghi comuni però è innegabile che zoppichiamo da quella parte

alitalia è un caso emblematico

Inviato

in quel caso son d'accordo con il giornale. ci 'meritiamo' questo pdc come ci 'meritavamo' il precedente. e ci meritiamo l'alitalia che ne è la più alta espressione.

o.t. Matteo, vedo solo ora che pure a te, è piaciuto quel Romanzo.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
vabbè dai...gl inglesi si beccano COSTANTEMENTE i lazzi del Resto del Mondo per la Casa Reale...che (ricordiamolo) è un' ISTITUZIONE del loro paese.....:lol:

L'Italia (vista da fuori) è il paese dell'approssimazione, dell'imbroglio/abuso, e del litigio che non porta a nulla.

ovvio che siano esagerazioni e luoghi comuni però è innegabile che zoppichiamo da quella parte

alitalia è un caso emblematico

花は桜木人は武士

Inviato

chiudo OT: si, parlavo della serie sky: bisogna attendere la seconda.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
Non dimentichiamo che i british , sono quello che sono, ma quando sono chiamati alla prova ( vedi giugno 1940 ) non falliscono mai.

Noi ( Settembre 1943 ) un po' meno...:)

Bah.....CULO.......non ci fossero stati i burini d'Oltreoceano e Komunisti (entrambi i paesi considerati FECCIA dall'inglese tipo) c'era la svastica ancora oggi su Westminster..