Vai al contenuto

Invito al voto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Tutto giusto quello che ho sentito fino ad ora, sia di quelli che dicono di votare sia chi, per protesta, vuole , in uno dei tanti modi, astenersi da scegliere.

Vorrei solo capire, secondo voi, quali alternative abbiamo noi italiani ?

Pensiamo davvero che i nostri politici rimarrebbero talmente colpiti da un forte astensionismo al punto da cambiare atteggiamento e finalmente dedicarsi alle cose pubbliche e non alle loro tasche ?

Da quella gentaglia, non tutti ma sicuramente troppi, ci si potrebbe liberare solo con la forza. Ma non siamo ancora abbastanza disperati ed affamati per volerlo fare.

• Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Piove, il mare è lontano :twisted: ne gioverà l'affluenza.

Al seggio ci vado come sempre. La scheda la prendo. Come sempre. Ma questa volta di votare per qualcuno ne ho davvero poca voglia.

A sto giro potrebbe scapparci il porcone scritto :D:D:D

ne ho sentiti tanti che pensano di schematizzare un pene usando i simboli elettorali come testicoli (che termini che uso...):D:D:D:D:D

Inviato

Vorrei solo capire, secondo voi, quali alternative abbiamo noi italiani ?

Io chiederei l'annessione alla Danimarca :clap

O farci governare da un politico straniero con regolare contratto (a progetto però!:b26)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
stiamo sconfinando pericolosamente nella politica...vediamo di tornare all'argomento principale

Alex, non te lo cancello, ma se non smetti vengo a mangiare paste alla panna sulla tua 8c e poi mi pulisco le mani nei sedili...;)

Io gli ho già attaccato un cicles sotto alla levetta del freno a mano elettrico.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Sono davvero indeciso su chi votare.. nonostante io sia di destra.. :shock:

ma non avevi detto che avevi deciso? :confused::confused:

dai dai che era la scelta giusta :P:D;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.