Vai al contenuto

Pomigliano: oggi sciopero contro il piano Marchionne


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

amo quest'uomo!

elicotteri...

Sciopero a Fiat Pomigliano: Marchionne dà ultimatum a lavoratori

MILANO (Reuters) - L'amministratore delegato di Fiat (Milano: F.MI - notizie) , Sergio Marchionne, ha dato oggi un ultimatum ai lavoratori dello stabilimento di Pomigliano d'Arco (Napoli) in sciopero da giorni, dicendo che sposterà la produzione altrove se non termineranno le proteste.

Centinaia di lavoratori protestano contro lo spostamento di 300 colleghi dallo stabilimento di Pomigliano a quello di Nola, nell'ambito di una ristrutturazione dello stabilimento in cui si producono Alfa Romeo.

Queste proteste hanno temporaneamente bloccato l'accesso allo stabilimento che sorge vicino a Napoli, costringendo la Fiat a trasportare le componenti con elicotteri e a far sgomberare l'area con l'aiuto della polizia.

"Il futuro del marchio Alfa (Romeo) non dipende dallo stabilimento di via Giambattista Vico (a Pomigliano, ndr)", ha detto Marchionne nel corso di una conference call in cui l'azienda ha illustrato i risultati del trimestre.

"Se gli operai decidono di non lavorare (nello stabilimento di via) Giambattista Vico allora credo che la Fiat ... produrrà le auto negli altri stabilimenti. E' semplice, ma francamente spero che ciò non accadrà".

Da quando è diventato amministratore delegato della società nel 2004, Marchionne si è guadagnato la stima di molti, a livello internazionale, per aver salvato la Fiat dall'orlo del fallimento.

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Io chiuderei a prescindere a questo punto.

Gente che si lamenta perchè trasferita a lavorare a 16 (SEDICI) km di distanza significa che è il classico esempio di "scapa travaj che mi arivu"......manco se li dovessero fare a piedi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.