Vai al contenuto

risultati elettorali elezioni 2008


stev66

Messaggi Raccomandati:

P.S.De Mita e Pecoraro Scanio a casa!!!!!!!!!!!!!:redd

P.P.S. acnhe Caruso a casa!!!!!!!!:b1:b9

Gà queste cosette basterebbero per esser contenti. :mrgreen:

Per quanto riguarda la vittoria del SB, sono perplesso e resto alla finestra.

Spero solo che si diano da fare alla svelta, possibilmente senza perdere tempo in leggi ad personam...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Detto tra noi di alcuni risultati di queste elezioni sono molto contento..........della cosa di cui più mi spiace per me (vista l'avversione per il personaggio e di quelli come lui aldilà delle convinzioni politiche psi poi fi:):)) e per l'immagine dell'italia all'estero è della persona che governerà il paese......che dimostrano che in questo non siamo a livello del resto dell'europa.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto tra noi di alcuni risultati di queste elezioni sono molto contento..........della cosa di cui più mi spiace per me (vista l'avversione per il personaggio e di quelli come lui aldilà delle convinzioni politiche psi poi fi:):)) e per l'immagine dell'italia all'estero è della persona che governerà il paese......che dimostrano che in questo non siamo a livello del resto dell'europa.

Quoto integralmente!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto pure io....

E mi sa che quello è come i vecchi dc (ovviamente volgarizzato e incafonito come vogliono i nostri tempi) non ce ne schioderemo più per molti anni.........di buono cmq io vedo i risultati di lega (che non ha fatto aumentare di nulla an+fi), nonostante tutto del pd, di pietro.....che non ci sono più i comunisti:):).....e che nè mastella nè deMita non saranno più in parlamento per stavolta.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E mi sa che quello è come i vecchi dc (ovviamente volgarizzato e incafonito come vogliono i nostri tempi) non ce ne schioderemo più per molti anni.........

Solo la morte...... (e non è una battuta di "bassa lega"....)

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque guardando i freddi numeri, la vittoria della coalizione e' venuta soprattutto dalla Lega .

Infatti elezioni 2006 voti camera

Forza Italia 9.048.976

Alleanza Nazionale 4.707.126

Lega Nord ( + MPA ) 1.747.730

elezioni 2008 PDL 13.628.865 ( Meno della somma del 2006 )

Lega nord 3.024.522

Meno della somma del 2006

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto tra noi di alcuni risultati di queste elezioni sono molto contento..........della cosa di cui più mi spiace per me (vista l'avversione per il personaggio e di quelli come lui aldilà delle convinzioni politiche psi poi fi:):)) e per l'immagine dell'italia all'estero è della persona che governerà il paese......che dimostrano che in questo non siamo a livello del resto dell'europa.

Berlusconi wins third term in Italy - Los Angeles Times

complimenti per la foto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.