Vai al contenuto

Renault Modus e Grand Modus Facelift (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Se le vedi un po' sgranate è perchè sono riimensionate automaticamente a 600 px di larghezza sul forum.

A seconda del browser e della grafica del pc, l'immagine ridimensionata risulta più o meno scalinata.

come pensavo... infatti ora le ho viste nel formato originale e si vedono bene.

bah...sinceramente preferivo la vecchia,piu simpatica... questa è piu seriosa e il frontale mi da una strana sensazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mamma mia!!!

sembrano i disegni di mio figlio di 10 anni...il frontale è stao disegnato completamente a caso ,senza un minimo di grazia o proporzioni...che lavoraccio...certo che mi sembra strano che in renault(ghosh in primis)non si sono accorti dell'immondo lavoro che stavano facendo.....sembra che vogliano fallire a tutti i costi:D

io la propongo alla nomination come peggior restyling degli ultimi 5 anni(o forse +)

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal prossimo gennaio la famiglia della Renault Modus si amplierà con l’arrivo della Grand Modus, ovvero una variante di carrozzeria allungata di circa 16 centrimetri.

Lo stile della Grand Modus riprende evidentemente il design dell’attuale multispazio cittadina con alcune novità conseguenti all’aumento delle dimensioni. Più precisamente la Grand Modus è lunga 4.034 mm, larga 1.695 mm e alta 1.586 mm. Numeri che comportano un bagagliaio più grande sia in termini di capacità di carico che estetici. La zona posteriore viene infatti messa in risalto dal profilo cromato che collega i gruppi ottici e che sottolinea la larghezza del portellone.

La capacità di carico misura 410 litri, il 50% in più rispetto a Modus normale (+136 litri) mentre in tema di modularità vale la pena segnalare l'adozione di una panchetta posteriore scorrevole è poi ripiegabile 1/3-2/3 e ribaltabile in posizione portafoglio. L’abitacolo gode inoltre di una maggiore luminosità, grazie al finestrino laterale posteriore più grande.

Sempre a gennaio, anche la Modus attuale – quella a passo “corto” – beneficerà di un aggiornamento estetico che promette una linea più elegante e moderna. Le novità saranno di dettaglio e simili a quella anticipate dalla Grand Modus.

Ricordiamo infine che entrambe le Modus sfruttano la piattaforma B comune a Renault e Nissan e che sono prodotte in Spagna, nello stabilimento di Valladolid.

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre al pasticciamento della fanaleria, che adesso trovo orrenda,

con la versione allungata nel tetto e nelle portiere la modus sembra storta, quasi distaccata dalla coda...

l'hanno conciata proprio male...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto da qualche parte che la modus 1a serie è stato un flop, qualcuno sa come mai?

il design era carino (cosa che non si può dire di questa 2a serie), pratica e funzionale, etc

nè meglio nè peggio di una idea o meriva

almeno così mi sembrava, invece ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.