Vai al contenuto

Renault Clio Sportour (Topic Ufficiale)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora dico una cosa grossa... a me questa Clio SW piace molto di più della berlina :D :D :D

Beh....dai...mi sa che non lo pensano in pochi quello che sostieni. Lo quoto pure io ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Posteriormente assomiglia molto alla Laguna III Grandtour,quindi mi piace...bella arrotondata,secondo me molto meglio della 207 sw,l'Elephant Terrible....

Bellissima definizione. :mrgreen:

Questa Clio non mi dispiace.

Potrebbe addirittura piacermi più della berlina.

Voglio proprio vederòa dal vivo.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè forse questa potrebbe essere un pò una carta per rilanciare un auto già in discesa dopo nemmeno 2 anni dal lancio, peccato per renualt che arriverà solo in primavera, si spera che la differenza di prezzo con la 5 porte sia minima.

La trovo quasi più riuscita del prototipo, oltre ovviamente anche della berlina questa risulta più slanciata e filante almeno in foto, anzi forse è l'unica renault degli ultimi 3 anni con un design anteriore-posteriore accettabile.

Dicono che fiat dovrebbe fare un elefante lunghissimo SW su base linea di quasi 4,6 mt....a me non piace come idea solito compromesso stile marea-tempra finte D ecc meglio aspettare la gbravo SW.....

Semmai una gpunto più lunga di 20cm sui 4,25 concetto simile a questa clio sw non sarebbe male sarebbe un auto decisamente più adatta alle famiglie o chi fa attività varie che ad esempio una C 5 porte come bravo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che questa tipologia di macchine sia molto in competizione con un'altra tipologia dello stesso segmento.

Troverei infatti molto rischioso per la Modus il lancio di questa Clio SW, ma c'è anche da dire che a Francoforte vedremo la Modus restyling e allungata, e quindi già pronta per il lancio nel mercato, mentre questa Clio SW ci sarà il prossimo anno.

Troverei molto rischioso per Fiat il lancio di una Linea SW nei confronti delle vendite già penalizzanti di Idea. Credo che per quest'ultima sia necessario il restyling in stile concept car 5terre (da Ginevra 2004).

Tornando a Clio SW, credo che queste segmento B SW abbiano la loro fetta di mercato, una risposta a chi vorrebbe una famigliare più piccola possibile, adatta casomai ad una coppietta di giovani ragazzi con un bimbo piccolo, casomai. Al contrario, le B-MPV le troverei adatte a chi vorrebbe una maggior versatilità di una SW in un ingombro esterno compatto.

Personalmente trovo necessaria la Linea SW per poter controbattere 207 e Clio SW. Ricordo, infatti, che la Palio Weekend vendeva bene anche in Italia, fino a che non arrivo la più bella, meglio rifinita e soprattutto più moderna 206 SW.

Questa Clio SW è sicuramente più bella della 207 SW e della berlina, la quale è stata penalizzata nelle vendite anche dal design del posteriore (tra i più brutti del segmento). Secondo me questa Clio SW darà del filo da torcere alla 207 SW, ma bisognerà vedere se ci sarà anche una risposta italiana con Linea.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicono che fiat dovrebbe fare un elefante lunghissimo SW su base linea di quasi 4,6 mt....a me non piace come idea solito compromesso stile marea-tempra finte D ecc meglio aspettare la gbravo SW.....

Semmai una gpunto più lunga di 20cm sui 4,25 concetto simile a questa clio sw non sarebbe male sarebbe un auto decisamente più adatta alle famiglie o chi fa attività varie che ad esempio una C 5 porte come bravo.

ecchime! sono io il sostenitore di LineaSW! :D

non sarebbe male una GPunto come la dici tu, era solo per "sparagnare" l'usare Linea e tirar su il tetto..

anche perché allungare una GPunto per una SW no credo lo faranno mai, sopratuttto per gli schei.. fare una LineaSW magari permetterebbe di partire da un pianale "già col 3° volume".

diciamo che comunque il mio pensiero è che una B-SW non sarebbe male secondo me, sia essa basata su Linea GPunto EU fa lo stesso, ma credo andrebbe fatta!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.