Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
16 km/l??? il dichiarato è di 23!!

il prezzo? non ne ho idea.. mia madre sarà una buona contrattatrice :D

comunque ha detto chiaramente che voleva l'ultimo prezzo e che ero indecisa tra 2 macchine e avevamo anche altri preventivi in mano..e poi mio fratello ha comprato la sua macchina l'anno scorso lì...probabilmente hanno tolto qualcosa in + per questo motivo...

a me gli interni beige piacciono da matti, ma effettivamente sono un po' restia perchè sarà una macchina che dovrò tenere 10 anni.... cavoli però , la nuova clio alla pari ci hanno fatto 12000 e consuma molto meno!!!!!!

Il consumo dichiarato dalle case non riporta mai con quello reale, questo vale per tutti i marchi, quindi anche per la Clio, che all'incirca consumerà come la Fiesta. Comunque vai tranquilla che hai fatto un buon acquisto:clap

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

• Risposte 1.1k
  • Visite 557.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
e fin lì ci siamo... ma 8 km in meno al litro!!

Sono tanti è vero, ma le percorrenze reali sono quelle. I consumi dichiarati dalle case sono quelli che derivano dal mettere le auto sopra i rulli dei banco prova, e il risultato non è veritiero perchè in quel modo non si tiene conto di tanti fattori come il traffico con tutte le sue ripartenze, frenate ecc ecc., l'usura delle gomme e altro ancora.

volvouserbartm7.gif

Inviato
16 km/l??? il dichiarato è di 23!!

il prezzo? non ne ho idea.. mia madre sarà una buona contrattatrice :D

comunque ha detto chiaramente che voleva l'ultimo prezzo e che ero indecisa tra 2 macchine e avevamo anche altri preventivi in mano..e poi mio fratello ha comprato la sua macchina l'anno scorso lì...probabilmente hanno tolto qualcosa in + per questo motivo...

a me gli interni beige piacciono da matti, ma effettivamente sono un po' restia perchè sarà una macchina che dovrò tenere 10 anni.... cavoli però , la nuova clio alla pari ci hanno fatto 12000 e consuma molto meno!!!!!!

Ferma, niente panico!:grin: per "media generale" il Quattroruote intende la media (sulla base dei loro rilevamenti) città-statale-autostrada...per intenderci, il dato della 1.4 68 cv è 15,8. Tu invece ti riferisci al ciclo combinato...

allora, sempre sulla base dei loro rilevamenti:

città: 15,6 km/l

statale: 20 km/l

autostrada: 13,3 km/l

Ti sei tranquillizzata? Considera che lo scarto 20-23 (per la precisione 23,8 - leggo) è normale: i dati ufficiali sono stabiliti sulla base di "condizioni di laboratorio" standard che non tengono conto del reale utilizzo dell'auto, quindi servono solo a paragonare le auto tra di loro, ma non ti dicono quanto effettivamente consuma.

Modificato da FryOne

Inviato
Ciao FryOne, scusa se approfitto:oops:.... che hanno rilevato come consumo urbano? ....poi se vuoi comunicarci anche gli altri dati..... non posso che ringraziarti!8-)

Il cosumo urbano è sopra, ti aggiungo lo 0-100 in 12 sec, e la ripresa in IV:

70-100 in 8,4 sec (min carico)/ 10,2 sec (max carico).

se ti serve qualche dato in particolare chiedi pure.

Spero che Inzimona abbia letto la mia rettifica e non sia scappata alla Renault a comprare la Clio... in 12 sec!:lol:

Inviato
Il cosumo urbano è sopra, ti aggiungo lo 0-100 in 12 sec, e la ripresa in IV:

70-100 in 8,4 sec (min carico)/ 10,2 sec (max carico).

se ti serve qualche dato in particolare chiedi pure.

Spero che Inzimona abbia letto la mia rettifica e non sia scappata alla Renault a comprare la Clio... in 12 sec!:lol:

eheheheh! no, veramente preferisco la fiesta.... è veramente troppo bellissima!! :b1

Inviato

domani vado a ordinarla.... sono ferma sul rosso morello ma non so se prendere gli nterni antracite o beige...beige sono decisamenti belli...ma ho paura che si rovinino subito...

e poi i fendinebbia, servono??

Inviato
domani vado a ordinarla.... sono ferma sul rosso morello ma non so se prendere gli nterni antracite o beige...beige sono decisamenti belli...ma ho paura che si rovinino subito...

e poi i fendinebbia, servono??

volvouserbartm7.gif

Inviato
i fendinebbia, servono??

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato

bè sì, abito in val padana!! :) cmq boh,allora vada per gli interni antracite..... :( i bordeaux per la plus sono orribili...sono viola, antracite, e bordeaux!!