Inviato 3 Maggio 200917 anni fa ragazzi, è ufficiale: c'è la Fiesta 1.4 96cv a gpl in commercio. e con incentivi e tutto costa 9250 euro........non so perché, ma la vedo dura per la Grande Punto....
Inviato 3 Maggio 200917 anni fa David complimenti per l'auto in firma, adoro la c30!! ma mi sono dovuto accontentare di ordinare una fiesta titianium 3 porte... Volevo dirvi che le offerte si sono per le auto in stock, ma mi è bastato insistere per averle anche su una ordinata ad hoc dato che nessuna di quelle disponbili era nera, 3pt con l'esp... quindi se vogliono possono eccome!!
Inviato 3 Maggio 200917 anni fa David complimenti per l'auto in firma, adoro la c30!! ma mi sono dovuto accontentare di ordinare una fiesta titianium 3 porte... Volevo dirvi che le offerte si sono per le auto in stock, ma mi è bastato insistere per averle anche su una ordinata ad hoc dato che nessuna di quelle disponbili era nera, 3pt con l'esp... quindi se vogliono possono eccome!! Grazie:)
Inviato 7 Maggio 200917 anni fa ragazzi, è ufficiale: c'è la Fiesta 1.4 96cv a gpl in commercio. e con incentivi e tutto costa 9250 euro........non so perché, ma la vedo dura per la Grande Punto.... ciao a tutti! lunedì sono andata a farmi fare un preventivo per la fiesta+ 1.4 16v benzina e GPL 5 porte con pack plus clima manuale sound pack fari fendinebbia e tappetini velluto 10.600€ chiavi in mano il suo prezzo "regolare" era 16.300€ dite che posso spuntarla a meno o il prezzo che ha riportato led zeppelin è il classico senza nulla?
Inviato 7 Maggio 200917 anni fa Sì, penso che 9250€ è il prezzo della base, comunque 10600€ con quegli accessori penso sia un prezzo onesto.
Inviato 7 Maggio 200917 anni fa ciao a tutti!lunedì sono andata a farmi fare un preventivo per la fiesta+ 1.4 16v benzina e GPL 5 porte con pack plus clima manuale sound pack fari fendinebbia e tappetini velluto 10.600€ chiavi in mano il suo prezzo "regolare" era 16.300€ dite che posso spuntarla a meno o il prezzo che ha riportato led zeppelin è il classico senza nulla? il mio prezzo era quello citato dalle pubblicità..ma 10600 euro con tutto quel popo di roba mi sembra comunque un prezzo da prendi l'auto e scappa...non sia mai il conce ci ripensi e alzi il prezzo:lol:
Inviato 7 Maggio 200917 anni fa eh speriamo di no perchè decidere così su due piedi è un po dura..poi anche decidere il colore della carrozzeria, degli interni, senza poterle vedere dal vivo..mi sa che prima vado a fare un salto nelle altre concessionarie per vedere se ne trovo qualcuna che non sia verde o rosa!!
Inviato 9 Maggio 200917 anni fa "a proper road test" by Top Gear http://www.youtube.com/watch?v=h_KIqdS1SO0
Inviato 9 Maggio 200917 anni fa Il solito, inguaribile e inimitabile imbecille. Modificato 9 Maggio 200917 anni fa da Regazzoni
Inviato 9 Maggio 200917 anni fa Ci sono per caso date indicative riguardo alla commercializzazione di una versione del 1.4 benzina+gpl con cambio manuale? "It's always better on holiday, so much better on holiday, that's why we only work when we need the money"