Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Occhio che quello è il prezzo per le vetture da stock, ovvero in pronta consegna. ;)

Quindi non la scegli tu (se vuoi scegliere colore e accessori il prezzo non è più quello) e sopratutto, quello che decidono di metterci su oltre alla dotazione base te lo pigli comunque e lo paghi anche se non lo vuoi.

Poi,sicuramente, se uno ha fortuna fa l'affarone.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

David complimenti per l'auto in firma, adoro la c30!! ma mi sono dovuto accontentare di ordinare una fiesta titianium 3 porte... :)

Volevo dirvi che le offerte si sono per le auto in stock, ma mi è bastato insistere per averle anche su una ordinata ad hoc dato che nessuna di quelle disponbili era nera, 3pt con l'esp... quindi se vogliono possono eccome!! :D

sito.png

Link al commento
Condividi su altri Social

David complimenti per l'auto in firma, adoro la c30!! ma mi sono dovuto accontentare di ordinare una fiesta titianium 3 porte... :)

Volevo dirvi che le offerte si sono per le auto in stock, ma mi è bastato insistere per averle anche su una ordinata ad hoc dato che nessuna di quelle disponbili era nera, 3pt con l'esp... quindi se vogliono possono eccome!! :D

Grazie:)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, è ufficiale: c'è la Fiesta 1.4 96cv a gpl in commercio. e con incentivi e tutto costa 9250 euro....:o....non so perché, ma la vedo dura per la Grande Punto....

ciao a tutti!

lunedì sono andata a farmi fare un preventivo per la fiesta+ 1.4 16v benzina e GPL 5 porte

con pack plus

clima manuale

sound pack

fari fendinebbia e tappetini velluto

10.600€ chiavi in mano

il suo prezzo "regolare" era 16.300€

dite che posso spuntarla a meno o il prezzo che ha riportato led zeppelin è il classico senza nulla?

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti!

lunedì sono andata a farmi fare un preventivo per la fiesta+ 1.4 16v benzina e GPL 5 porte

con pack plus

clima manuale

sound pack

fari fendinebbia e tappetini velluto

10.600€ chiavi in mano

il suo prezzo "regolare" era 16.300€

dite che posso spuntarla a meno o il prezzo che ha riportato led zeppelin è il classico senza nulla?

il mio prezzo era quello citato dalle pubblicità:)..ma 10600 euro con tutto quel popo di roba mi sembra comunque un prezzo da prendi l'auto e scappa...non sia mai il conce ci ripensi e alzi il prezzo:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

eh speriamo di no perchè decidere così su due piedi è un po dura..poi anche decidere il colore della carrozzeria, degli interni, senza poterle vedere dal vivo..mi sa che prima vado a fare un salto nelle altre concessionarie per vedere se ne trovo qualcuna che non sia verde o rosa!!:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.