Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Bella mossa. :D

Quasi fin troppo cattiva.

Io ho lavorato ancora un po' a rendere più Topolino la mia ieri, ma sono ancora un po' in alto mare.

• Risposte 39
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

non basta essere bravi tecnicamente: servono anche gusto e fantasia.

toni, sei un talento naturale!!!

detto ciò, la tua ultima proposta non mi convince del tutto.

bella è bella, ma non so, sinceramente non mi attrae. non desidererei possederla mentre invece, quando ho visto la 500 per la prima volta, per mille e più motivi, ho provato emozioni forti.

ecco il nodo: la 500 è un'auto fortemente emozionale pur essendo lunga solo 3,5 metri e non avendo una linea sportiva o motori eccezionali. ha il valore aggiunto di richiamarsi al passato, di essere straordinariamente simpatica e, infine, inconfondibilmente fiat.

per contrastare smart e iq serve una macchina emozionale, qualcosa che nè i tedeschi nè i giappi sono in grado di fare, qualcosa come appunto...la 500 (o meglio ancora qualcosa che si richiami alla vecchia topolino)!!

certo, l'operazione revival non paga all'infinito e può essere un'arma a doppio taglio. tuttavia il chiodo deve essere battuto finchè è caldo e questo mi pare il momento migliore!!

Inviato
  • Autore

Giusto. Pero' bisogna sempre considerare che la 500 e' perfetta con quelle misure

Se le cambi e ti accorgi che rischi una "pantografata" di scarso valore, che le proporzioni non ci sono piu', beh, allora devi anche cambiare qualcosa

Battere il ferro finche' e' caldo e' giusto; ma ti immagineresti una mini o una 500 di 4 metri ?

Io la 500 non la cambierei mai; ma una 3 metri da citta' secondo me diventa un' opportunita' per disegnare qualcosa di moderno che possa ispirare il resto della gamma futura

• 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore
mi rimetto alla decisione della corte Vostro Onore :D

Modificato da TONI

• 1 anno fa...
Inviato
Altro rude maltrattamento alla 5oo... :lol:

Molto grezza e con grafiche del musetto e della coda tutte da pensare, ma se deve essere Topolino, io la vedo più così. :D

micro01ld0.jpg

Bellissima! complimenti da un nuovo utente fresco fresco.

andrea