Vai al contenuto

Finanziamento Geniale Yaris: com'è?


nikka

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti ho scritto già in altri forum ma inutilmente :(, volevo un vostro parere sul finanziamento Yaris che scade il 31 maggio.

Si tratta del finanziamento che prevede anche l'assicurazione furto e incendio incluse.

Ho intenzione di acquistare una toyota yaris a 11.000 € lasciando un anticipo di 3.000, con il calcolo automatico sul loro sito http://www.toyota-fs.it/site/sit_campagna_yaris.asp?RQ=1

ottengo delle buone rate a mio parere.

Su altri forum ne parlano bene ma non ne so molto in verità, voi che ne pensate del finanziamento?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente mi pare... una fregatura.

Praticamente tu gli lasci giù i primi 3.000 € subito.

Poi in 2 anni gli lasci giù 1.680€ di rate.

Poi per i successivi 4 anni gli lasci giù altri 10.440€.

Alla fine, un auto da 11.000€ l'avrai pagata... 15.120€!

E il grosso del pagamento te lo fanno fare dal 2010 e al 2014, durante i quali pagherai praticamente quanto il costo intero dell'auto. E la macchina non sarà più molto nuova.

La storia dell'assicurazione furto/incendio e della protezione persona è la fregatura nella fregatura: non le la regalano facendo il finanziamento, come spesso accade: te la fanno pagare comunque tutta a te e te la infilano nelle rate ad accumulare interessi.

L'assicurazione RCAuto te la devi trovare e pagare lo stesso per conto tuo, oltre a tutti questi soldi che dai a Toyota.

Lascia perdere, se vuoi un consiglio.

Trova una Yaris km0 o comunque fatti fare un preventivo per un nuovo con lo sconto dal concessionario e poi fatti fare un finanziamento da una qualsiasi banca e vedrai che risparmi qualche migliaio di euro. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, l'assicurazione è un furto.

Perchè oltre a pagare sempre PER IL VALORE A NUOVO della macchina, anche dopo 2-3 anni, ci paghi gli interessi sopra.

E se la macchina la vendi in anticipo, li perdi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti è geniale.

per chi lo vende :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Primo teorema di Yaris: al crescere della potenza diminuiscono i consumi.

Secondo teorema di Yaris: aumentano gli accessori ma si riduce il prezzo.

Terzo teorema di Yaris: t'inculo con gli interessi ma ti dico che acquistandomi risparmi.

Link al commento
Condividi su altri Social

I finanziamenti Minirata seguito da Maxirata (finanziabile o no..) sono sempre meno richiesti....

E' consigliabile tutt'al piu' per avere una rata "comoda" finanziare una parte della importo (diventa piu' difficile finanziando l'intero importo) per un periodo a lungo termine (72/84 mesi) possibilmente cercando di strappare il miglior taeg possibile...

Giunti al 3°/4° anno (o cmq quando la valutazione rimane piu' alto del rimanente finanziato)e' consigliato estinguere finanziamento...richiedento il rimborso dehli interessi non maturati e dove possibile il rimborso del costo della protezione credito.(che x la cronaca non soggetti ad addizioni di interessi)

Da Settembre 07 col decreto Bersani la penale max richiesta dalle finanziarie per estinzione anticipata e' l'1% del monte valore.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La soluzione migliore è e sarà sempre la stessa:

"prendo qualcosa che mi posso permettere"

;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Guest DESMO16
La soluzione migliore è e sarà sempre la stessa:

"prendo qualcosa che mi posso permettere"

;)

e non pagare tutto a rate!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.