Vai al contenuto

Ritirata....alleluia!


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Comunque notare come dal listino 2009 BMW abbia (alleluia alleluia) deciso di mettere le Runflat optional... Belli i nuovi cerchi, euri?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

450€.....usati (si fa per dire...):)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

devo dire che mi sta venendo la fregola della mini.

sui 25K inizio a vedere delle km0 con xeno pelle cazzatelle varie.

in fine settimana ne vado a vedere una nera, tetto bianco con xenon e autobloccante sui 26K.

ci sto pensando seriamente.

visti anche gli ottimi consumi che si vedono su sprintmotor il pensiero si fa idea

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

25.000€ per una km0 è un furto.

Aggiungi il passaggio e viene fuori la stessa cifra esatta di quanto l'ho pagata io.

Ma come la volevo io.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro?

ho provato a configuraneuna ieri e mi sembrava fosse uscita molto di più.

adesso riprovo.

counque per intenderci è questa:

AutoScout24: pagina di dettaglio

venerdi sono a casa per riprendermi dal vinitaly di giovedi e un salto in conce ce lo faccio.

sono ancora indeciso fra serie1 e mini, ma ai miei l'idea del serie1 non va giù perchè "è una macchina da fighetti"

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

E sicuro si....saprò bene quanto l'avrò pagata no? ;):lol::lol:

OGGI, tiri via il 10% senza grossi sforzi......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

no era per dire:lol:

dalle mie parti in dialetto si dice "set sicùr"(sei sicro) ma non ha il senso che ha in italiano.

no è che mi sembrava costasse un botto da come'avevo configurata.

certo che prendere in considerazione la mini, dopo aver scartato la mito perchè troppo picola è il massimo eh:lol:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Conta che adesso hanno rivoluzionato un pò il listino, giusto per rifilarti pacchetti più stupidi e farti spendere di più :roll:

Cmq, l'anno scorso, configurata come la mia ovvero:

- Pacchetto Chili

- LSD

- volante multifunzione

- bracciolo

compresa IPT e passaggio di proprietà era poco sotto i 28.000€, scontata 25.500€ tutto incluso :)

Con la pelle come quella postata me la sarei portata via allo stesso identico prezzo, risparmiandomi il passaggio :roll:

Quella là va giusto bene se hai la fregola assoluta di non aspettare per averla e sfoggiarla.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro?

ho provato a configuraneuna ieri e mi sembrava fosse uscita molto di più.

adesso riprovo.

counque per intenderci è questa:

AutoScout24: pagina di dettaglio

venerdi sono a casa per riprendermi dal vinitaly di giovedi e un salto in conce ce lo faccio.

sono ancora indeciso fra serie1 e mini, ma ai miei l'idea del serie1 non va giù perchè "è una macchina da fighetti"

... io ho avuto sia la MIni che la serie 1... diciamo che la serie 1 è più impegnativa... in tutto.

Certo che se la serie 1 è una macchina da fighetti... la mini che cosa è? :lol:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Souvenir di pasquetta :mrgreen:

ph39512.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.