Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Comunque notare come dal listino 2009 BMW abbia (alleluia alleluia) deciso di mettere le Runflat optional... Belli i nuovi cerchi, euri?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 161
  • Visite 40.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

450€.....usati (si fa per dire...):)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 2 settimane fa...
Inviato

devo dire che mi sta venendo la fregola della mini.

sui 25K inizio a vedere delle km0 con xeno pelle cazzatelle varie.

in fine settimana ne vado a vedere una nera, tetto bianco con xenon e autobloccante sui 26K.

ci sto pensando seriamente.

visti anche gli ottimi consumi che si vedono su sprintmotor il pensiero si fa idea

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
  • Autore

25.000€ per una km0 è un furto.

Aggiungi il passaggio e viene fuori la stessa cifra esatta di quanto l'ho pagata io.

Ma come la volevo io.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

sicuro?

ho provato a configuraneuna ieri e mi sembrava fosse uscita molto di più.

adesso riprovo.

counque per intenderci è questa:

AutoScout24: pagina di dettaglio

venerdi sono a casa per riprendermi dal vinitaly di giovedi e un salto in conce ce lo faccio.

sono ancora indeciso fra serie1 e mini, ma ai miei l'idea del serie1 non va giù perchè "è una macchina da fighetti"

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
  • Autore

E sicuro si....saprò bene quanto l'avrò pagata no? ;):lol::lol:

OGGI, tiri via il 10% senza grossi sforzi......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

no era per dire:lol:

dalle mie parti in dialetto si dice "set sicùr"(sei sicro) ma non ha il senso che ha in italiano.

no è che mi sembrava costasse un botto da come'avevo configurata.

certo che prendere in considerazione la mini, dopo aver scartato la mito perchè troppo picola è il massimo eh:lol:

Inviato
  • Autore

Conta che adesso hanno rivoluzionato un pò il listino, giusto per rifilarti pacchetti più stupidi e farti spendere di più :roll:

Cmq, l'anno scorso, configurata come la mia ovvero:

- Pacchetto Chili

- LSD

- volante multifunzione

- bracciolo

compresa IPT e passaggio di proprietà era poco sotto i 28.000€, scontata 25.500€ tutto incluso :)

Con la pelle come quella postata me la sarei portata via allo stesso identico prezzo, risparmiandomi il passaggio :roll:

Quella là va giusto bene se hai la fregola assoluta di non aspettare per averla e sfoggiarla.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
sicuro?

ho provato a configuraneuna ieri e mi sembrava fosse uscita molto di più.

adesso riprovo.

counque per intenderci è questa:

AutoScout24: pagina di dettaglio

venerdi sono a casa per riprendermi dal vinitaly di giovedi e un salto in conce ce lo faccio.

sono ancora indeciso fra serie1 e mini, ma ai miei l'idea del serie1 non va giù perchè "è una macchina da fighetti"

... io ho avuto sia la MIni che la serie 1... diciamo che la serie 1 è più impegnativa... in tutto.

Certo che se la serie 1 è una macchina da fighetti... la mini che cosa è? :lol:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Souvenir di pasquetta :mrgreen:

ph39512.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]