Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

gm14si3.png

gm14si3.c71fd951f1.jpg

Iniezione diretta (200 bar) con iniettore centrale , potrà in futuro adottare la combustinoe HCCI.

Doppi variatori di fase continui, riguardo a questi attendo ulteriori notizie

Pompa dell'acqua on-domand

pompa olio a portata variabile

potenza , per il momento, tra i 120-140cv con coppia da 175 Nm a 200 Nm

Ultima versione della family 0 verrà costruito a ASPERN (austria), arrivo 2009-2010 a seconda dei mercati. In USA potrebbe sostituire il 2.2 ecotec II

Fonte Congress

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • Risposte 23
  • Visite 13.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Doppi variatori??Addirittura!Bel motorino....dowsizing come Fiat.Certo che potevano bussare la porta a FPT...magari gli vendevano il T-jet, però evidentemente ci sono linee di produzione che sarebbero state chiuse...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

Questo sotto il profilo tecnico è molto più avanzato del t-jet... e molto probabilmente consumerà molto meno....

Inviato
Questo sotto il profilo tecnico è molto più avanzato del t-jet... e molto probabilmente consumerà molto meno....

Bah....sulla carta è così, vedremo su strada.

Ricordo solo che la GM è riuscita a rendere difettoso anche lo SDE.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Questo sotto il profilo tecnico è molto più avanzato del t-jet... e molto probabilmente consumerà molto meno....

Modificato da EC2277

Inviato

mi unisco a chi dice che finche' non sara' operativo di giudizi non se ne possono dare

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
Questo sotto il profilo tecnico è molto più avanzato del t-jet... e molto probabilmente consumerà molto meno....
Parlare di molto più avanzato tra un motore in garage della gente da un anno e di uno che probabilmente lo sarà fra 2 è molto curioso.

E parlare di confronto di consumi è quasi fantasioso. :)

Inviato
Riquoto ;)

Comunque, se i conti tornano bene... Al debutto di questo motore FPT potrebbe già disporre delle teste M-Air per i 1.4

Speriamo...anche perché hanno qualche problema di durata con il M-Air, ma speriamo che i nostri ingegneri riescano a risolverli.

La prima applicazione dovrebbe essere il 1,4 aspirato e poi i turbo, ovviamente con iniezione diretta. Inoltre il multiair riesce anche a lavorare come un variatore di fase.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.