Vai al contenuto

alfa gt : novita `per il diesel a montecarlo ?

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Inviato

Ma guarda il post sulla GT...

Semplicemente non c'e' novita' cioe' ancora si utilizza il multijet a 4 inieizioni per ciclo Euro3 in versione speciale da 150cv +10cv rispetto all1 147/156 ma stessa coppia.........nella primavera 2004 vedremo la vera evoluzione con il multijet a 5 iniezioni per ciclo da 160cv e 350nm per Alfa 160cv e 325nm per Fiat e 150cv e 315nm per Opel/Saab.

Inviato

non credo che i musi sia intercambiabili...

però se pensiamo che la GT ha il pianale della GTA e che il frontale di questa può essere montato sulle normali 147... magari riesci a trasformare la tua 147...

Cmq ci sono 3-4 cm di differenza in larghezza...

Ciao

Luxan

Guest T a u r u s
Inviato

Guarda sarebbe possibile farlo su una Alfa 147GTA che appunto ha gli stessi parafanghi allargati che ha la GT sulla 147 normale i parfanghi sono meno largi.....

Inviato
Infatti c'e' stata ieri ed oggi...la presentazione stampa della GT.....ma si deve dare un po di tempo ai giornalisti a pubblicare i servizi spero entro la fine della serata avere i primi servizi se no domani.

Forza taurus, regala ai tuoi amici forumisti qualche anticipazione (solo di qualche ora.. :wink: ) su quello che hanno visto i giornalisti.. :wink:

Oggi al TG1 delle 13.30, hanno fatto un brevissimo servizio da Montecarlo (all'interno del servizio sui dati vendite di ottobre); hanno detto che i prezzi saranno dai 25.800 ai 42.000 euro (se non ho capito male).

Inviato

penso non ci siano problemi tra gt e 147gta.. i musi sono intercambiabili.. e penso che a livello di carrozzeria non ci siano problemi neanche tra 147 e 147gta, ma il problema sarebbe la carreggiata.. avresti le ruote 5cm all'interno del parafango.. e montando dei distanziali vai a variare gli angoli caratteristici della sospensione...

Inviato
Guarda sarebbe possibile farlo su una Alfa 147GTA che appunto ha gli stessi parafanghi allargati che ha la GT sulla 147 normale i parfanghi sono meno largi.....

quindi basterebbe cambiare i parafanghi...grazie...siccome faccio il carroziere per me sarebbe un gioco da ragazzi....,quindi la parte ant della scocca è uguale in tutto e per tuto alla 147...quindi anche la posizione delle varie viti di fissaggio? dovrebbero comabaciare? scusate se rompo...