Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io non capisco.

GT-R e' un gran pezzo di ingegneria ? Si' per vedere di meglio devi salire di due/tre categorie

Ha prestazioni ottime ?Si' per vedere di meglio devi salire di due/tre categorie

Ha un ottimo rapporto qualita' / prezzo ? indiscutibile, probabilmente il migliore.

Vende bene ? si' in casa, e negli USA, dove Nissan e' apprezzata come sportiva da 30 anni.

Poi puo' non piacere per carita', ma come si puo' criticarla da questi punti di vista ?

Un auto che in pista va come un auto che costa tre volte tanto..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 692
  • Visite 82.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io non capisco.

GT-R e' un gran pezzo di ingegneria ? Si' per vedere di meglio devi salire di due/tre categorie

Ha prestazioni ottime ?Si' per vedere di meglio devi salire di due/tre categorie

Ha un ottimo rapporto qualita' / prezzo ? indiscutibile, probabilmente il migliore.

Vende bene ? si' in casa, e negli USA, dove Nissan e' apprezzata come sportiva da 30 anni.

Poi puo' non piacere per carita', ma come si puo' criticarla da questi punti di vista ?

Inviato
  • Autore

non credo che ci siano tante persone che stiano rosicando...il 99% dei clienti porsche la propria 997 non la cambierebbe proprio per la gt-r, sverniciate o no...anche perchè dubito che stiano a guardare il tempo su giro...

magari qualcuno che ha preso una m3 ci avrà pensato sicuramente......

Inviato

Se non rosica, perchè stiamo qua a cercare "giustificazioni" sul perchè sia meglio una Porsche di una Nissan?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
onestamente girerebbero le palle anche a me...però io sono da quando sono iscritto su AP che ripeto che i soldi nel porsche sono buttati....

e questa discussione lunghissima mi ha convinto (ce ne fosse stato bisogno) ancor di più....

gt-r o non gt-r

i soldi nel porsche saranno pure buttati, però fin ora rappresenta l'unica bella macchina di rappresentanza,ma sportiva,e guidabilissima, divertente e di classe, con costi di manutenzione accettabili e gran presenza sul mercato di concessionari e officine,e ottima rivendibilità che c'era sul mercato e che c'è ancor oggi.

le alternative mancano tutte in qualcosa agli occhi del cliente porsche carrera.

ti torna?

Inviato
  • Autore
Se non rosica, perchè stiamo qua a cercare "giustificazioni" sul perchè sia meglio una Porsche di una Nissan?

a parte che nessuno paragona 997 a gtr...è ovvio che sia meglio la gtr.ma il cliente porsche carrera non la prende neanche in consideraz la nissan, qui in italia.

ad altri livelli c'è tante auto e marchi paragonabili...vedi prova di 4r.

Inviato
Io non capisco.

Inviato
a parte che nessuno paragona 997 a gtr...è ovvio che sia meglio la gtr.ma il cliente porsche carrera non la prende neanche in consideraz la nissan, qui in italia.

.

Modificato da Matteo B.

Inviato

Mi dissocio solo sulla Smart.

E facile non comprarla quando hai spazi enormi.......

Ma nelle nostre città del kaiser (o se pensi alla Liguria) dove 10cm in +/- fanno la differenza tra posteggiare e diventare scemi un'auto da 2.5m viene molto comoda;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.