Vai al contenuto

Renault Laguna III (Spy)


<angel84>

Messaggi Raccomandati:

AM728P2.gif

sl32he7.png

autoscoops.be

L avevo gia visto ma ho evitato di postarlo perche è fatto non molto bene come ps,la base è come sempre una Laguna 2 a cui davanti sono stati messi (copia e incolla) i fari della Clio III per essere poi un po modellati.....il dietro è completamente errato,i fari saranno piu in basso e ci sara una linea parallela sotto al lunotto arrotondato

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto per il fatto che ti piacciono le renault, secondo me è una bruttura con pochi pari. e ghosn sarà anche un eroe, ma se pensa agli upgrade di marchio con ste cose, col piffero che va a infastidire audi e compagnia bella.

già è un qualcosa di estremamente difficile se non impossibile, se ci unisci un progetto come questo vai a rischio di fare un tonfo clamoroso.

Link al commento
Condividi su altri Social

L avevo gia visto ma ho evitato di postarlo perche è fatto non molto bene come ps,la base è come sempre una Laguna 2 a cui davanti sono stati messi (copia e incolla) i fari della Clio III per essere poi un po modellati.....il dietro è completamente errato,i fari saranno piu in basso e ci sara una linea parallela sotto al lunotto arrotondato

Ho letto su un forum francese, che qualcuno di ben informato (della Renault) dice giustamente il contrario, sembra che i fari saranno molto in alto...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque perchè non decidono di fare una classica berlina 3volumi? a me la laguna con i suoi 2 volumi e mezzo non è mai piaciuta

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto per il fatto che ti piacciono le renault, secondo me è una bruttura con pochi pari. e ghosn sarà anche un eroe, ma se pensa agli upgrade di marchio con ste cose, col piffero che va a infastidire audi e compagnia bella.

già è un qualcosa di estremamente difficile se non impossibile, se ci unisci un progetto come questo vai a rischio di fare un tonfo clamoroso.

ma almeno prima di sputtanarla aspettate le immagini definitive.....non dico tanto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto su un forum francese, che qualcuno di ben informato (della Renault) dice giustamente il contrario, sembra che i fari saranno molto in alto...

però la foto che ho postato (quindi non è una mia opinione) dimostra dove piu o meno saranno i fari...l hai vista??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.