Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

azlaguna14zk5.jpg

azlaguna15em8.jpg

veramente bella.....anche la berlina che era quella che mi conviceva di meno mi pare bella equilibrata e molto elegate,mi piace molto il lunotto in stile corvette.....molto bella la sw nera con i 18 credo

Inviato

Le stavo postanto proprio adesso anch'io ;)

Sono un po deluso, c'è qualcosa che non mi piace... aspetto foto migliori pero ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

mamma mia che cagata pazzesca!! degna di nascere prima dell'ultima laguna che abbiamo avuto... è vecchia di una 15 d'anni ancor prima di uscire...

tutto questo imho, chiaramente ;)

Bibidibobidibu

Inviato

mamma mia che rutto il "culetto" della berlina....sarà anche il bianco che amplica ma non mi piace per niente....al contrario il fronatale, pur non essendo nulla di speciale o fenomenale, non mi dispiace affatto e qui il nero aiuta ma solo in piccola parte...in sostanza davanti si dietro no

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.