Vai al contenuto

Renault Laguna III (Spy)


<angel84>

Messaggi Raccomandati:

azlaguna14zk5.jpg

:roll::roll::roll::roll::roll::roll:

:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

::~:(r::~:(r::~

All'inizio pensavo fosse uno scherzo.

Un PS al massimo.

I tagli delle porte, il disegno del terzo volume, la linea dei vetri, I FARI!!!!!

Ma dio santissimo, dopo aver demolito l'originalità della Twingo vorrebbero mettere nei saloni europei questa.... questa... COSA??? :?:

Se questi sono i nuovi modelli tempo 3 anni e renault dovrà vedersi le quote di mercato in competizione con Lancia in europa (e non per merito di Lancia).

E' disarmante.

Cazzo ma hanno più fascino la Dacia o la Fiat Linea, e la cosa imbarazzante è che lo sto pensando davvero!!:(((

Si, ok, qualità e bla bla bla...

Ma questa vorrebbe inserirsi tra le premium europee?????????

Non metto foto dei posteriori di VW, BMW, Mercedes, Alfa, o PSA per non sparare sulla croce rossa.

Twingo mi ha deluso...

Questa mi ha fatto cadere le braccia del tutto (sto battendo i tasti sol naso... ;-))

Addio renault..... :-(

Cazzo spero almeno che quelli coi camici siano infermieri della neuro andati a prelevare i designer... :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi sono impazziti :?

Tanto valeva lascire in produzione quella vecchia che sembra più moderna di questa roba. Veramente sembra qualcosa uscito da una casa automobilistica di terzo livello, non da chi si professava la "Regina del design" fino a un paio d'anni fa.

Il posteriore della berlina è indescrivibile, non è bello, non è originale, non è di una semplicità pulita per piacere un po' a tutti... ma cosa cacchio è? Anche il frontale, anche se meno porcherrimo del dietro, è ben lontano dalla decenza per una casa europea, forse ok su una cinese ma qui no è, no no!

E lo ripeto ancora....

p_lequement_01_small.jpg

.....quest'uno che formalmente è ancora il capo del design renault (nella pratica non so), dovrebbe andare a cercarsi tutte le sue interviste rilasciate tre/quattro/cinque anni fa e poi guardando le sue ultime due creature dovrebbe solo vergognarsi!!!

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

E lo ripeto ancora....

.....quest'uno che formalmente è ancora il capo del design renault (nella pratica non so), dovrebbe andare a cercarsi tutte le sue interviste rilasciate tre/quattro/cinque anni fa e poi guardando la sua ultima creatura dovrebbe solo vergognarsi!!!

E lo ripeto ancora... Ghosn ha deciso che il CS serviva solo a soddisfare i giochetti dei designer e ha imposto l'anonimato stile Nissan. NON è stato il CS che s'è fumato chissà che e ha votato l'anima all''understatement.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

E lo ripeto ancora... Ghosn ha deciso che il CS serviva solo a soddisfare i giochetti dei designer e ha imposto l'anonimato stile Nissan. NON è stato il CS che s'è fumato chissà che e ha votato l'anima all''understatement.

Ghosn è un cane.... ma se le quement avesse avuto un minimo di dignità si sarebbe dimesso.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

sapete una cosa? a me il posteriore della berlina non dispiace, il muso invece fa c@g@r3!

e non offendetemi la Dacia (W Logan, TAXI che prego arrivi quando sono in Romania!) o la splendida Linea peragonandole a questa come mostri!

"chissà che no m'incazza!" :D :D

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrei sbagliarmi,ma se nn e' un riflesso della luce,l'andamento della piega che "congiunge"idealmente le maniglie delle portiere,sembra veramente senza senso.....su quella fiancata....e anche quella specie di nichie in cui sono ospitati i fari posteriori,nn c'entrano un ghezz,imho,col resto.....

NN ci credo,ma mi da l'impressione di essere piu vecchia di quella che sostituisce.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente il posteriore della berlina, almeno nella prospettiva della foto, non è molto comprensibile... I tagli e le nicchie credo servano per movimentare un pò il tutto ed evitare che tutta quella lamiera nei coloru chiari sembri troppo pesante e massiccio... Decisamente preferibile la SW... Il frontale direi "molto Francese" poichè mi ricorda alcuni PS della Citroen C5 e allo stesso tempo i fari grandi mi riportano alla mente la prima generazione di Megane... Cmq la SW un suo pubblico potrebbe ben trovarlo, più difficile la berlina...

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:............mamma che brutta!!!!!!!!:roll:.........la sw per quello che si può vedere, forse anche avvantaggiata dal colore nero, sembra essere guardabile ma la berlina è bruttissima sopratutto nella cosa dove i fari sono davvero una delle cose più brutte mai viste in campo di design automobilistico:(.........per renault al di fuori della Francia la vedo molto ma molto dura...........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.