Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Beh... Speriamo che qualcuno a Torino prenda esempio di questa gamma, arci-completa, e sempre più "anti-Mercedes e anti-BMW".

Un sospiro di sollievo in quanto non vedo la R8 a diesel. :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Secondo me l'acronimo TFSI è stato erroneamente accostato al motore più piccolo... un 1.2 turbo ad iniezione diretta da ben 86cv? sbalorditivo! :?:pz

Inviato
Secondo me l'acronimo TFSI è stato erroneamente accostato al motore più piccolo... un 1.2 turbo ad iniezione diretta da ben 86cv? sbalorditivo! :?:pz

potrebbero aver messo una T di troppo...... magari è un aspirato a iniezione diretta FSI.

Inviato
Puo' essere un soft turbo.

Un pò troppo soft però........:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Vabbe' il classico motore VAG "benzina che va come un diesel" di cui e' piena la storia della Casa, dal 1.4 60 Cv al 1.8 75 Cv....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

e della nuova a3??? niente??? Comunque tanto di cappello.....una cosa equivalente si potrebbe fare listando tutte le nuove bmw in arrivo.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Vabbe' il classico motore VAG "benzina che va come un diesel" di cui e' piena la storia della Casa, dal 1.4 60 Cv al 1.8 75 Cv....:)

Si vede che hanno turbizzato il glorioso 1.3 di Golf II :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

si' il 55 Cv.....;)

Quando l'ho provata la prima volta, ( e non venivo da una ferrari ) dopo poche centinaia di metri ho accostato ed ho detto al mio amico..."scusa credo si sia rotta...";)

Archepensevoli spanciasentire Socing.