Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Exige vs GT3

Featured Replies

Inviato

A costo di sembrare provocatorio, trolleggiante e rompiballe, ma vorrei risposta alla mia domanda, che non mi stata ancora fornita.

"Perchè se la Porsche è più veloce conta solo il tempo sul giro (tipo....umh....Catheram/egixe vs. GT3 o Storica vs. Porschemodernapienadielettronica) se invece perde non conta più niente?"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 123
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
A costo di sembrare provocatorio, trolleggiante e rompiballe, ma vorrei risposta alla mia domanda, che non mi stata ancora fornita.

"Perchè se la Porsche è più veloce conta solo il tempo sul giro (tipo....umh....Catheram/egixe vs. GT3 o Storica vs. Porschemodernapienadielettronica) se invece perde non conta più niente?"

ma chi l'ha detto?

poi exige vs gt3 che c'entrerebbe??

boh...

Inviato
  • Autore

Ok (mods perdonate l'OT).

Io dico che a parità di soldi (anzi, risparmiando un bel pò) dico che non venderanno mezza Porsche GT3, perchè L'Exige è molto ma molto più divertente. E ha anche una storia sportiva di gran lunga più affascinante e ardita di Porsche.

Prima di replicare, 'spetate che prendo popcorn e cocacola...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ok (mods perdonate l'OT).

Io dico che a parità di soldi (anzi, risparmiando un bel pò) dico che non venderanno mezza Porsche GT3, perchè L'Exige è molto ma molto più divertente. E ha anche una storia sportiva di gran lunga più affascinante e ardita di Porsche.

Prima di replicare, 'spetate che prendo popcorn e cocacola...

:lol::lol::-P e dagli seccoo...;)

Inviato

eh si...ANTANI ANTANI!!!!!

oleeee!!!

attenzione ai giornali domani:

LA PORSCHE STA FALLENDO!!!

gt3 lasciate a concessionari lotus e nissan...

Inviato
  • Autore
eh si...ANTANI ANTANI!!!!!

oleeee!!!

attenzione ai giornali domani:

LA PORSCHE STA FALLENDO!!!

gt3 lasciate a concessionari lotus e nissan...

Certo che te hai un'abilità di sviare le domande notevole.

Più sgusciante di un'anguilla appena pescata :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

guarda, non svio la domanda ma non posso risponderti con certezza, perchè la exige non l'ho mai guidata...

posso dire la mia prendendo il confronto gt3 vs exige 240cv ( quelle da meno cv non penso siano utilizzabili...)

come fa una exige a essere più gratificante della gt3?? dimmi pure le tue considerazioni...

e poi giustifica la tua frase assurda : non venderanno più gt3 dato il prezzo triplo.

io intanto ti dico la mia.

prendiamo le due auto su una strada tortuosa:

progressione 60-140: 5" gt3vs 7" exige

le lotus ( escluso esprit) sono delle piccole "bombe", divertenti quanto vuoi, ma la gt3 per me è più divertente anzi dico meglio più emozionante.

divertente lo è sicuram anche la lotus ma darà sic meno scariche di adrenalina.

se poi le confronti su altri campi, vedi piste che esaltano le capacità velocistiche dell'auto, il confronto è vinto in partenza dalla gt3, sempre per qanto rig il divertimento e l'emozione che ti riesce a dare.

di la tua...

Inviato

sposta i post ot in lotus...se è possibile.

ho aperto un topic nuovo gt3vs exige in lotus, spostaci i post ot di queste due pagine così continuiamo li !

Modificato da DIABLO GT

Inviato
  • Autore

Io continuo a dire che è migliore l'Exige.

Più leggera, con meno "filtri" alla guida, soluzione tecniche più raffinate (motore centrale, largo uso di alluminio, 4 quadrilateri).

Tutta cose che la rendono molto più emozionante.

[sIGPIC][/sIGPIC]