Vai al contenuto

Inversione senso di marcia casello autostradale


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti......... Scusate ma vorrei fare una domanda particolare.......... Ieri ero con la mia macchina al casello autostradale dopo aver preso il biglietto mi sono accorto che la macchina aveva problemi al motore, in particolare la spia della temperatura continuava a salire..... comunque preso dal panico sono uscito dal casello e poi sono rientrato, facendo quindi inversione di marcia......... Il casellante si è preso il biglietto e ha annotato la targa della macchina per poi inserire i dati sul terminale..... Quando ho chiesto informazioni sulla procedura lui nn ha saputo dirmi niente di preciso. Vorrei sapere che succede adesso?? I miei dati verranno inoltrati direttamente alle autorità??? Anche se in quel momento nn c'era nessun polizziotto sul posto?? Grazie in anticipo..... sono disperato!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ci sei uscito, hai fatto retro? Oppure hai girato dal lato opposto assieme a coloro che uscivano?

Penso che il maggior problema per il casellante riguardasse anzitutto il pagamento, poiché avendo già preso il biglietto risulti disperso.

Se le telecamere non hanno filmato la manovra non dovresti aver problemi: la telecamera in uscita c'è sempre, all'ingresso non so... Se ci sono tutte 2 volendo potrebbero incastrarti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.