Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Secondo voi quanto costerà questa nissan? vediamo chi si avvicina di più al prezzo poi quando uscirà sul mercato :D... secondo me costerà dai 14.000€ ai 23.000€

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Secondo voi quanto costerà questa nissan? vediamo chi si avvicina di più al prezzo poi quando uscirà sul mercato :D... secondo me costerà dai 14.000€ QUOTE]

Anche di più...di listino note 14 base senza clima sta sui 13,5 k euro...ma questa sarà solo 2wd o anche 4wd?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Dovrebbe essere anche 4wd.

Imho togliete 2 mila dalla QQ e più o meno ci si avvicina.

Non vedo nemmeno tutta questa irrazionalità, alla fine è una seg B troppo cresciuta con un assetto un po' più alto.

Alla fine anche la QQ ha le stesse dimensione di una Bravo, solo che è un po più alta e un'aspetto più massiccio

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Io credo che costerà poco meno dell'attuale Qashqai.

Oltre all'effetto novità ha anche la componente esotica, che sarà fatta pagare cara.

Almeno 16.000 e con estrema facilità ad andare sopra i 20mila per le versioni più diffuse.

Inviato

Che nome di merda

Mi ricorda PUKE (vomito) o JUUCHE (il nome della dottrina comunista nordcoreana)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Io credo che costerà poco meno dell'attuale Qashqai.

Oltre all'effetto novità ha anche la componente esotica, che sarà fatta pagare cara.

Almeno 16.000 e con estrema facilità ad andare sopra i 20mila per le versioni più diffuse.

Sarebbero poi prezzi giusti perchè dovrebbe ad esempio costare meno di una mito?

Cmq so che non è auto da "forum" ma a pensarci bene è la "cosa" più nuova e coraggiosa n con 4 ruote che vieni presentata in questi anni....intendo non tecnicamente o come concetto li secondo me il meglio sono prius e iq sono.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.