Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Gpunto

Featured Replies

Inviato

Non aveva 45cv anche il 903? poi depotenziato a 39 su Panda e Cinquecento?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 70
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Non aveva 45cv anche il 903? poi depotenziato a 39 su Panda e Cinquecento?

si...ma prestazionalmente va decisamente meno e consuma molto più(appena ho preso la patente avevamo tutti la uno!quindi abbiamo...fatto dei confronti)

e pensare che ancora la uno ha 115.000km....però finchè uno faceva 5km al giorno al massimo andava bene...ora visto anche il tipo di strada...è diventata insicura

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
E la GPunto 1.4 a metano ? andrebbe un po' meglio e non credo costi molto di piu'.

Io non la vedo nelle concessionarie:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
La Uno Sting aveva un 903 cc 45 Cv E0 e pesava 700 Kg.

Ovvio che volasse rispetto ad una GPunto a Metano...:)

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
Ma la Sting era la versione "Sparta" della Uno, quindi e'probabile pesasse meno della tua...:)

eh no....perchè la mia è la TREND...versione che ha sostituito la sting....caratterizzata dal fatto...di non avere nulla...e dico nulla di serie...ma per svolgere il suo compito andava anche troppo bene...comunque ringrazio la fiat per aver messo i ribaltabili in quel modo e nessun ostacolo nella parte bassa(nella mia versione le gambe del "pilota" e passeggero non sono separate dalla parte bassa della plancia... :lol:

A parte gli scherzi(su un'auto che non dimenticherò mai) ho guardato i preventivi...una viene 13700 con il metano...la 1.3 mj viene 13.500...entrambe sono chiavi in mano...ovvero ipt e cazzi vari compresi...che ne dite come proposta?fra le cose in dorazione mi sembra ci sia il fiat sevice pack...o qualcosa del genere...per un prezzo di 150€...che diamine è?

Inviato

Prendi l'm-jet;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Prendi l'm-jet;)

anch'io l'ho detto al babbo...ma l'offerta com'è?buona?oppure si trova anche a meno?