Vai al contenuto

Libro sulla storia della Lancia


OverBoost

Messaggi Raccomandati:

Agli appassionati lancisti che frequentano questo forum:

nel catalogo on-line della Libreria dell'Automobile di Milano ho trovato questo volume:

LA LANCIA

Autore: W.O. Weernink

Editore: Giorgio Nada Editore

Lo conoscete? Lo giudichereste un buon acquisto, in relazione ai 54 (scontati) euro richiesti?

Conoscete qualche altro libro sulla storia della Lancia migliore o paragonabile?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Agli appassionati lancisti che frequentano questo forum:

nel catalogo on-line della Libreria dell'Automobile di Milano ho trovato questo volume:

LA LANCIA

Autore: W.O. Weernink

Editore: Giorgio Nada Editore

Lo conoscete? Lo giudichereste un buon acquisto, in relazione ai 54 (scontati) euro richiesti?

Conoscete qualche altro libro sulla storia della Lancia migliore o paragonabile?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

Io ce l'ho ed è un buon librone di oltre 400 pagine che costava il doppio... c'è un po di tutto della storia e modelli inclusi i numeri di produzione, alcune ricostruzioni non le condivido al 100% ma lo prenderei senza dubbio, specie a quel prezzo.

Tieni presente che quell'edizione è chiusa a fine 1994 quindi non puo parlare e avere i dati di produzione del periodo successivo, dal 1994 al 2003, ovvero il periodo di Cacarella che considerato com'è andata a finire è anche meglio dimenticare.

PS, se fai l'ordine dal sito gia che ci sei c'è in offerta per 10 euro il libro "la scommessa di Gianni Lancia", che si occupa dellinizio della squadra Corse Lancia, è interessante e racconta di cose che spesso non si trovano su altri libri

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.