Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

io ho una tre porte. Quando devo portare in giro mia madre (65 anni e corporatura cinghialotta), se deve andare dietro ci va e non protesta. Sono quelli più giovani che si sentono soffocare anche su di un monovolume..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mio amico "supersportivo"-palestrato-arrampicatore-boxer-parà_mancato e sua morosa seca-e-lunga ballerina rompno sempre i coglioni che sulla GPunto si devono far le contorsioni per salir dietro.. ma siocà! venite via allora con la vs. Matiz a GPL e non rompete, che a me non secca bruciare gasolio per andar via solo in due! son loro che si fanno le fisime "minimizziamo le macchine per sparagnare", sì cazzo, ma la frantumazione dei miei maroni è gratis?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

hai capito 'sto porcellone di alfa jtd..

cmq quoto.

una cortesia: mi postate la foto del parà palestrato su di una Matiz gpl? mi metterebbe di buonumore!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini e MiTo sono auto che devono appagare chi si siede al sedile di guida, non chi è sugli altri posti!

aggiungo che imho saranno pochi quelli che prenderanno MiTo al posto di Mini per il maggior spazio..piuttosto prenderanno Clubman..

io che sono 180cm per 115kg sono andato via più di qualche volta sulla penultima Mini.. si sà che non ero in salotto, ero seduto "di traverso" con le chiappe su un sedile e le gambe dall'altra, ma sono io che ho voluto "testare" il viaggio in Mini, me la son voluta e tutto sommato è stato anche piacevole..

ma temo di essere parecchio OT..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

hai capito 'sto porcellone di alfa jtd..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

una cortesia: mi postate la foto del parà palestrato su di una Matiz gpl? mi metterebbe di buonumore!

no no, è un palestrato "esaltato" degli sport e dall'avventura che avrebbe fatto il parà ma poi non è riuscito a "coronare il sogno", e la Matiz GPL rossa è di sua morosa.. vedo se riesco a fargli una foto cmq.. :lol:

lui quando guida fa le curve a 90° e accelera/frena tipo volante-con-pedali del PC.. lei si lamenta sempre di come faccio le curve, quando non si lamenta mai nemmeno mia madre..

e la sfiga è che capitano semrpe a me perché nessuno le vuole, e mia morosa è troppo buona e non vuole che sia polemico.. della serie, tutti froci col culo degli altri!! :evil::evil::evil::lol:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe...ma allora? Si sparla dei fatti miei qua? :D

Comunque sia...concordo sulla questione degli spazi. Una volta si andava in vacanza con la Uno, con la 127, senza condizionatore, cazzi e mazzi vari e nessuno si lamentava.

Oggi se non hai 400 litri di bagagliaio, 4 porte, 5 posti, e almeno 4.50 mt, la macchina è piccola. Ma cosa ci siamo fumati?

E poi ci stupiamo se una Grande Punto passa i 4 metri, una segmento C avvicina i 4.5 metri e una segmento D ormai sfiora i 5 metri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.