Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma se lo sanno tutti che hai già venduto la tua QxS per prenderti una Fiesta!

Ovvio, rigorosamente 1.4 TdCi per avere il piacere del diesel :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mica per dar favore agli inglesi (ne farei volentieri a meno), però loro dicono anche il perchè la preferiscono. Mi pare chiaro quindi che il metro di valutazione sia di un certo genere, e con quel metro di valutazione non mi pare così assurdo capire perchè ritengono Fiesta superiore alle altre due citate (Mito e Mini Cooper S).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, ho avuto modo di provare la mito tjet. Premesso che avevo provato in precedenza la Gpunto Abarth da cui ero rimasto colpito in positivo per motore e handling e in negativo x il confort, beh devo dire che in alfa han fatto un gran lavoro. é divertentissima, agile, e non altrettanto scomoda quanto la Abarth. Per carità, non è l'auto che fa x me, ma se fossi uno sbarbatello con un portafoglio medio, la prenderei al volo. Peccato x il muso che nn finisce dei piacermi e x il prezzo che cmq rimane davvero spropositato, ma gran mezzo davvero ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato x il muso che nn finisce dei piacermi e x il prezzo che cmq rimane davvero spropositato, ma gran mezzo davvero ;)

what's "spropositato" ?

e' perche' viene ben 200 euro piu' della abarth ?:| e solo 6000 wueo meno della mini ?

o 3500 euro meno della mini nelle versioni equivalenti da 120 cv ?:roll::roll:



Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

what's "spropositato" ?

e' perche' viene ben 200 euro piu' della abarth ?:| e solo 6000 wueo meno della mini ?

o 3500 euro meno della mini nelle versioni equivalenti da 120 cv ?:roll::roll:


Ormai l'abbiamo capito che le Alfa andrebbero vendute a prezzi da discount :roll:

La Mini invece è premium e può permettersi di costare quanto e più di una berlina media.

Che ci vuoi fare...:roll:

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mini è premium, ma si è costruita la sua reputazione. Il giovane che può spendere e che guarda sopratutto la moda ed il marchio, si compra Mini. Devo però dire che Mito, almeno dalle mie parti, si vede abbastanza in giro, nonostante il suo prezzo.

Che, a parità di accessori ed equipaggiamento, è decisamente più elevato rispetto a Grande Punto. Certo, Mito offre qualcosa di più, ma principalmente, l'unica vera differenza è il DNA ed il Q2 elettronico, ma da solo vale tutta la differenza di prezzo richiesta?

147 ormai sarà superata, ed è vero, ma prendere una 147 Q2 con il 1.9 da 170 cavalli costa MENO di una Mito Turbobenzina parimenti accessoriata. Segmento C vs Segmento B....

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mini è premium, ma si è costruita la sua reputazione. Il giovane che può spendere e che guarda sopratutto la moda ed il marchio, si compra Mini. Devo però dire che Mito, almeno dalle mie parti, si vede abbastanza in giro, nonostante il suo prezzo.

Che, a parità di accessori ed equipaggiamento, è decisamente più elevato rispetto a Grande Punto. Certo, Mito offre qualcosa di più, ma principalmente, l'unica vera differenza è il DNA ed il Q2 elettronico, ma da solo vale tutta la differenza di prezzo richiesta?

147 ormai sarà superata, ed è vero, ma prendere una 147 Q2 con il 1.9 da 170 cavalli costa MENO di una Mito Turbobenzina parimenti accessoriata. Segmento C vs Segmento B....

condivido il discorso di mini, meno quello di mito vs punto.

E' vero che alla fine della fiera l'unica differenza è il dna e il q2, ma entrando in tutte e due il livello di finitura e la sensazione di aver comprato qualcosa di meno scarno rispetto a punto si sente tutta.

Io reputo gpunto una macchina riuscitissima esteticamente, ma gli interni sono (abbastanza giustamente..) da utililitaria. QUelli della mito, pur non piacendomi del tutto sono decisamente più accoglietni.

Alla fine questa è la stessa impressione che si ha entrando in una bmw rispetto ad una generalista.

Se in quel caso la differenza si paga (e non poco..) non vedo perchè non si possa pagare anche qui.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perche' alla fine parliamo di un "premium" di c.a. mille euro in piu' rispetto alla generalista fiat (15.500 contro 16500) che includono fra le tante cianfrusaglie anche :

cambio a 6 marce invece che 5

ruote piu' grandi

ruotino

test alcolemico,mp3

e la possibilita' di aggiungere tante altre Kazzate (come quelle che piacciono a quelli come Cosimo ;):b35) che anche questo mi si insegna fa premium e sulle premium ha un suo prezzo a prescindere.

per la cronaca al momento la 147 piu' potente a listino (ridotto a 5 versioni totali:((() e' la 150 cv JTDM q2 da 24900 euro mentre la mito piu' potente e costosa arriva a 20500 :shock:

se poi sulla 147 sono davvero costretti a sconti cosi' importanti il motivo mi pare ovvio:roll:



Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.