Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

su top gear di agosto non ne parlano un gran che bene

dicono è una buona auto ma non è una alfa.

Solite cose sullo sterzo e la guidoa che non sono assolutamente a livello di 147 etc etc.

Domani vedo di scrivere l'articolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

su top gear di agosto non ne parlano un gran che bene

dicono è una buona auto ma non è una alfa.

Solite cose sullo sterzo e la guidoa che non sono assolutamente a livello di 147 etc etc.

Domani vedo di scrivere l'articolo.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto mi viene il sospetto, ma non è che gli inglesi patiscono particolarmente la guida a sinistra? Da lì a valutare poi scarso lo sterzo di un'auto ci metti poco... :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

E dire che su Top Gear uk "sito" la prova/recensione, ad una prima occhiata, sembra essere assai lusinghiera.

E tra l'altro hanno pure fatto tra le migliori foto viste fin'ora (quella del frontale era già stata postata).

01large.jpglarge.jpg

large.jpglarge.jpg

large.jpglarge.jpg

large.jpglarge.jpg

L'articolo era già stato riportato in questo topic?

Se no, dopo lo posto.

Link al commento
Condividi su altri Social

su top gear di agosto non ne parlano un gran che bene

dicono è una buona auto ma non è una alfa.

Solite cose sullo sterzo e la guidoa che non sono assolutamente a livello di 147 etc etc.

Domani vedo di scrivere l'articolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E dire che su Top Gear uk "sito" la prova/recensione, ad una prima occhiata, sembra essere assai lusinghiera.

E tra l'altro hanno pure fatto tra le migliori foto viste fin'ora (quella del frontale era già stata postata).

large.jpg

L'articolo era già stato riportato in questo topic?

Se no, dopo lo posto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta parlando della TopGear italiana. L'ho letto anch'io quell'articolo... ebbeh, non lo scopre certo lui che l'ultima vera Alfa è stata la 75.

A me 'sto dire "non è una vera Alfa" m'ha un po' rotto.

Ma le redazioni sono diverse? Comunque quoto la frase sottolineata... anche perché non ha senso!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le redazioni sono diverse? Comunque quoto la frase sottolineata... anche perché non ha senso!

Sì, sono diverse. TopGear Italia ha una redazione italiana ed è in qualche modo dipendente da 4Ruote come rivista (ma le redazioni mi pare siano totalmente distinte e diverse).

E comunque l'articolo su TopGear non è basato sui rilevamenti e su test in pista, ma solo sulle impressioni avute dal primo contatto con l'auto nel giorno in cui è stata presentata alla stampa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.