Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

"non fu riportato" è un pò diverso da "non fu rilevato"....

Cmq, ribadisco che non è stata provata assieme.

0.93g in frenata sono ridicoli.

Sono valore da Cooper coi 17", che ha un impianto frenante molto più scarso rispetto alla Cooper S (che monta l'impianto frenante delle vecchie Works)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse, anche se cmq su Qr fanno vedere una foto dove sono affiancate in pista...:roll:

Allora spiegami con quale Mini possiamo confrontare queste Mito...:!:

Perchè è Euro5 è inconfrontabile??? Ma che discorsi fai???:pz

Il confronto con la Cooper S ci stà tutto, e se ha fatto un tempo di 3secondi peggiore, ha pochissime scusanti...è + lenta e basta!

)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse, anche se cmq su Qr fanno vedere una foto dove sono affiancate in pista...:roll:

Allora spiegami con quale Mini possiamo confrontare queste Mito...:!:

Perchè è Euro5 è inconfrontabile??? Ma che discorsi fai???:pz

Il confronto con la Cooper S ci stà tutto, e se ha fatto un tempo di 3secondi peggiore, ha pochissime scusanti...è + lenta e basta!

Quando uscirà la Mito GTA con il 1.8jtb da 230cv potremmo confrontarla con la Cooper S JCW da 211cv...tanto semplice!8-)

Evidentemente non ci capiamo...mi sembra normale che sia leggermente più lenta (quanto non lo sapremo fino a quando non faranno un test comparativo), ho semplicemente fatto notare che ci sono differenze sensibili in termini di cavalleria e cilindrata.

E allora? Non ho mai detto che non sono confrontabili :roll: Tutto è confrontabile, bisogna vedere se ha un senso farlo o meno... :lol:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente non ci capiamo...mi sembra normale che sia leggermente più lenta (quanto non lo sapremo fino a quando non faranno un test comparativo), ho semplicemente fatto notare che ci sono differenze sensibili in termini di cavalleria e cilindrata.

E allora? Non ho mai detto che non sono confrontabili :roll: Tutto è confrontabile, bisogna vedere se ha un senso farlo o meno... :lol:

Fammi capire...con cosa ha senso confrontare la Mito 1.4 t jet 155cv?:?:

Io ho l'impressione che un po' tutti (me compreso) l'hanno un tantino troppo sopravvalutata questa macchina poi bho...le chiacchiere lasciano il tempo che trovano quando ci sono i fatti a parlare che forse sono duri da accettare....:roll:

E cmq forse nn è chiaro da come parlo, ma tra una Cooper S e una Mito 155cv, io sceglierei sicuramente la seconda xò mi ritengo + oggettivo di molti qui dentro quando si parla di questa macchina!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho l'impressione che un po' tutti (me compreso) l'hanno un tantino troppo sopravvalutata questa macchina poi bho...

Se speravi potesse battere "facilmente" una Cooper S sei tu quello che l'ha sopravvalutata. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma...

che si sia sopravvalutata la potenzialità di quest'auto può essere, anche se "una ventina" di cavalli differenza non capisco come possano non essere considerati, in positivo o negativo che sia.

Ciò detto, come ebbi modo di dire qualche tempo fa in questo stesso topic: inutile stare a questionare su dati che paiono presi da prove differenti, in condizioni differenti, in momenti differenti dell'anno.

Quando sarà fatta una comparativa effettiva, lo stesso giorno, in condizioni paritetiche per ambo le auto, potremo tutti commentare dei dati un po'più oggettivi.

Sino ad allora, le critiche o le difese a spada tratta, non hanno uno straccio di senso, IMHO.

Se e quando sarà potremo ridere o piangere (a seconda del "tifo")leggendo di quella che le avrà prese e di quella che le avrà suonate. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma...

anche se "una ventina" di cavalli differenza non capisco come possano non essere considerati, in positivo o negativo che sia.

Ciò detto, come ebbi modo di dire qualche tempo fa in questo stesso topic: inutile stare a questionare su dati che paiono presi da prove differenti, in condizioni differenti, in momenti differenti dell'anno.

Quando sarà fatta una comparativa effettiva, lo stesso giorno, in condizioni paritetiche per ambo le auto, potremo tutti commentare dei dati un po'più oggettivi.

Sino ad allora, le critiche o le difese a spada tratta, non hanno uno straccio di senso, IMHO.

Se e quando sarà potremo ridere o piangere (a seconda del "tifo")leggendo di quella che le avrà prese e di quella che le avrà suonate. ;)

FINALMENTE!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.