Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Buono il giudizio di EVO, anche perchè di solito simili stelle non sono alla portata di molte auto...

Da me il giornale stamattina non c'era ancora, spero di prenderlo domani, ma si trattava di "driven" o di una prova della MiTo più completa???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Q

Perchè non essendo Balocco di loro proprietà (come Vairano per 4R) credo che abbiano poca libertà di scelta su giorni e orari.

Gli dicono "potete venire il giorno X dalle alle" e loro devono andare.....senza fiatare....

..

stiamo parlando di me (o Te) che vado dal meccanico o di una rivista di auto che si reca in un autodromo ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

stiamo parlando di me (o Te) che vado dal meccanico o di una rivista di auto che si reca in un autodromo ?

Una rivista di auto che AFFITTA un'autodromo di proprietà di una casa costruttrice ;)

Non credo proprio che possano andare impunemente quando gli pare e piace....magari mentre testano i nuovi modelli del gruppo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi fanno un numero all'anno, massimo due in pratica, dove provano tutte le auto assieme. Magari a gennaio e via! gli altri 10 mesi a grattarsi.

......

Esatto...Ci sono 1000 concorrenti di Mito per ora :? visto che 4ruote l'ha fatto con Mini....e forse non mi sembra di essere stata la persona che ha gridato allo scandalo per le differenze di prestazione con Mini (anzi ho pure evidenziato che a parità di condizioni probabilmente Mito le "avrebbe prese" comunque).....ma per coerenza con la tanto decantata serietà che si scrive editoriale si editoriale no, mi sembra il minimo......

Non possono entrare sempre a Balocco? Embè...loro vendendo giornali, fanno il proprio tornaconto....da qui decisioni in merito (visto che non c'è solo Balocco per un confronto a due)......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fare un confronto diretto devono farsi dare un'auto da parco stampa della Casa. E non è detto che ne abbiano adesso, essendo Mini uscita quasi due anni fa.

Ci sono 1000 spiegazioni più semplici dei vari complotti. E se anche fosse, sarebbero stupidi a farlo in maniera così palese.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sinceramente l'articolo di 4r pare un critico tra le righe nonostante il punteggio altissimo (mai visto per una del gruppo fiat) e meno tra le righe per lo sterzo ed il motore che per loro viene tagliato troppo presto sui 5500 giri

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fare un confronto diretto devono farsi dare un'auto da parco stampa della Casa. E non è detto che ne abbiano adesso, essendo Mini uscita quasi due anni fa.

San Donato Milanese, ci sono tutte quelle che vuoi.....(non ci sono stato una volta sola)

"Vacci a vedere" 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una rivista di auto che AFFITTA un'autodromo di proprietà di una casa costruttrice ;)

Non credo proprio che possano andare impunemente quando gli pare e piace....magari mentre testano i nuovi modelli del gruppo...

casa ? :confused: quale casa ?8-)

se un cliente importante mi telefona lamentando una simile debacle in uno dei nostri prodotti lo tengo al telefono finche non arriva da Lui uno dei tecnici per aiutarlo nelle prove, con un prodotto analogo (in sostituzione di quello in uso, forse difettoso) .....

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

San Donato Milanese, ci sono tutte quelle che vuoi.....(non ci sono stato una volta sola)

"Vacci a vedere" 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

casa ? :confused: quale casa ?8-)

se un cliente importante mi telefona lamentando una simile debacle in uno dei nostri prodotti lo tengo al telefono finche non arriva da Lui uno dei tecnici per aiutarlo nelle prove, con un prodotto analogo (in sostituzione di quello in uso, forse difettoso) .....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.